Come obiettivo potevi scegliere un fisico un tantino più ben fatto.....mio parere. comunque raggiungibile dal 90% delle persone quindi tranquillo mettici impegno![]()
p.s. di schiena il tuo modello lo hai gia superato![]()
e comunque obiettivo con una sola B.
scusate per la B l'ho scritto di fretta..
qualche suggerimento in più riguardo l'allenamento e l'alimentazione...???grazie![]()
nessuno mi può aiutare?????![]()
L'alimentazione è da postare in sezione apposita.
Nell'allenamento hai bisogno di molti meno esercizi eseguendone i principali più spesso durante la settimana (in modo da allenare ogni muscolo più spesso), con serie e ripetizioni diverse; cioè è inadatto a te nella quasi totalità... Ora non ricordo se posso postare schede da zero perciò posso dirti solo una cosa: penso che ti convenga cercare una scheda "Bill Starr 5x5 Beginners" e poi si fanno le modifiche adatte.
ps. In questi giorni bbhomepage è lentissimo (per aprire una pagina ci vogliono diversi minuti anche 4-5) per questo forse stiamo rispondendo in pochi (o forse lo fa solo a me, boh!)!
Ultima modifica di Mirko 90; 08-01-2010 alle 12:55 AM
non sò a me si apre abbastanza veloce...mi stò esaurendo parecchi mi dicono che non va bene il mio istruttore "Virtuale" mi dice che va bene
io vorrei fara massa almeno fino ad Aprile per poi arrivare al mio obiettivo a giugno...ho postato l'alimentazione e fino ad adesso solo 1 persona mi ha risposto..
idem per l'allenamento sarà che sono un pò sfigato...
inoltre non uso proteine ma vedo che in quasi tutte l'alimentazioni per massa ci sono...non sò se le whey , pd mass, pr0 90 ecc....voglio qualche risposta che mi chiarisca le idee nella mia città purtroppo non c'è gente competente e per questo mi sono affidato ad un'istruttore virtuale..
Anche se l'obiettivo è raggiungibile non lo raggiungerai certamente quest'anno. Leggiti gli articoli in evidenza del forum e butta giù una dieta come si deve. E' politica del forum non creare diete a destra e a manca, al massimo correggiamo quelle già fatte e diamo consigli su come migliorarle![]()
A che domande in particolare vuoi risposta? Sull'allenamento ti abbiamo aiutato già in due (e penso anche che basti, l'importante è che le risposte siano buone, non tante), se qua sull'alimentazione nessuno risponde il perché lo sai.
Poi un'altra cosa: se pensi che il tuo allenamento vada bene e non vuoi cambiarlo perché ti fidi del tuo istruttore, perché lo posti?
Guarda, se non ti fidi di me va bene perché sono solo un utente di un forum, ma chiunque ti può confermare che quella scheda non va bene e che necessiti di una più semplice.
Ultima modifica di Mirko 90; 08-01-2010 alle 11:49 AM
ho trovato questo video per plank side ma devi avere tantissimo spazio per farlo...http://www.youtube.com/watch?v=6I990Wbr1JE
e questo per interval training ma è un pò complicato da effettuare nella mia palestra..
http://www.youtube.com/watch?v=LLzI1mcvIv8&feature=fvst
e questo per Plank bridge http://www.youtube.com/watch?v=63xfO9H42nI
scusate l'ignoranza ma non sò l'inglese chi mi aiuta???![]()
Non hai lo spazio per stendere un tappetino? Serve quello spazio. L'interval training all'inizio lo puoi anche lasciare indietro. L'importante è fare un po' d'aerobica.
Questo è il bridge:
Sia nel plank che nel bridge devi tenere la posizione per un certo tempo. Più lungo è meglio è.
allora 30 minuti di corsa( non sò intensità, pendenza,..help!!) 30 minuti di plank e 30 min di bridge? recupero?![]()
Segnalibri