Ma tu ti sei mai allenato intensamente??![]()
Ma tu ti sei mai allenato intensamente??![]()
@ Menphisdaemon:
@ Tarantino: Il loro lavoro é proprio quello![]()
Io non sò, però se devo essere sincero quello che si vede nel video postato mi sembra una cavolata, ma forse perchè usa pesi quasi inesistenti.
si quelli non lavoreranno... ma mi piacerebbe sapere la scheda di allenamento che hanno usato gli attori del film 300... alla fine non cerco la massa io voglio la definizione.. il muscolo che si vede.. il fisico snello...togliere la pancetta adiposa bassa...
![]()
vai di dieta
quello che vedi nei film non e' reale... e' gente che puo' aver fatto uso di sostanze illegali, e che e' seguita giornalmente da esperti.
avete mai visto Gerard Butler prima di 300?
io gli addominali non li vedo...
http://images.google.com/imgres?imgu...FMiosAaOtdihCA
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Come nn li vedi?? Pensavo che dopo il tuo mutamento (vedi avatar) avessi i raGGI X al posto di un occhio![]()
ho letto il loro work out... sono molti esercizi che fanno dimagrire... è normale che poi gli addominali si vedano di piu... ed è normale che il trucco faccia tanto.. i giochi di luce... ma certo so che è umanamente impossibile avere un fisico come loro nel "film" ma a qualcosa di simile con la loro scheda di work out credo che ci si possa arrivare no?
Si... Falla e sappici dire come è andata... Personalmente credo che qui nessuno l abbia provata, ci alleniamo diversamente con metodi più o meno validi, quindi secondo me dovresti provare, cosi ci dici i tuoi Feed ecc....
Vedrai che funziona, coraggio, ogni post che scrivi è un minuto in meno di allenamento...
quale sarebbe questa scheda?
Ma lo volete capire si o no che si dimagrisce con la dieta!!!!![]()
Segnalibri