ah dimenticavo...per me le serie per i bicipiti sono troppe, ti converrebbe fare cosi:
curl bilanciere 3x 6/8
hammer curl 3x8/10
curl concentrati 2x12
questo è il mio parere...xo aspetta il consiglio dai piu esperti di me!!![]()
ah dimenticavo...per me le serie per i bicipiti sono troppe, ti converrebbe fare cosi:
curl bilanciere 3x 6/8
hammer curl 3x8/10
curl concentrati 2x12
questo è il mio parere...xo aspetta il consiglio dai piu esperti di me!!![]()
ok intanto ti ringrazio molto.. sulle gambe sono d'accordo x l'ordine.. cm numero di rep xò sto sulle leg ext 3x12 squat 4x6/8 leg press 4x8/10
i bicipiti 8 serie mi sembran poche.. magari potrei fare cosi
curl bilancere 4x8
hammer curl 3x10
bil ez panca scott 2x12
è meglio il concentrato o la panca scott?
per me vanno bene 8 serie...poi se proprio ci tieni e non ne puoi fare a meno fanne 9...
poi per il 2 x 12 ti conviene fare il curl concentrato!![]()
ok.. penso ke ne farò 9 xke cn 8 nn mi sento allenato al massimo.. la panca scott è buona x la massa o è meglio il concentrato?
x i tricipiti cm la vedi la routine?
cmq cardi ti ringrazio sei gentilissimo.. domani ke è domenica do un okkio al tuo diario.. teniamoci sempre in contatto
allora per quanto riguarda i bicipiti li alleni bene anche con 8 serie secondo me e soprattutto prendono un bello stimolo dai multiarticolari pesanti oltre che dai monoarticolari..
e potresti fare anche le trazioni supine...
quale esercizio senti meglio tra la scott e il concentrato? scegli in base anche a questo, non conta solo fare un tot di serie e reps per dire l'ho fatto, conta molto come le fai quelle reps e serie..![]()
io farei
parallele o panca stretta 10 8 8 6
french press 3x8
push down cavi 2x12/10
però anche secondo me sono troppi es.
NO PAIN NO GAIN
puo essere che le braccia sono cresciute meno xke ho sempre fatto troppi es come ad esempio ho scritto nella scheda?
cmq adesso passero x bicipiti e tricipiti cosi:
curl alternato 4x8
hammer curl 3x10
curl concentrato 2x12
panca stretta 3x8
french press 3x8
push down 3x10
riscrivo x i tricipiti
french press 3x8
estensioni dietro la nuca 3x10
push down 3x12
secondo me dovresti fare cosi:
curl alternato 4x8
hammer curl 3x10
curl concentrato 2x12
french press 3x8
estensioni dietro la nuca 3x10
push down alternato (palmi verso l'alto)2x12
penso che seguiro il tuo consiglio.. x i tricipiti mi stuzzica l'idea del push down alternato coi palmi verso l'alto, l'ho visto fare in palestra e volevo provarlo, alzo leggermente il volume xke i tricipiti sono + grossi dei bicipiti quindi alzo a 9 serie
3frech
3estensioni
3push down
la french unico problema è ke se sn da solo tendo ad allargare i gomiti e so che nn va bene... voglio eseguirla perfettamente xke è forse l'esercizio migliore x i tricipiti
l'idea di fare tric pump col petto e bic pump col dorso cm la vedi?? ho pensato ke tric sn kiamati in causa con petto e bic con dorso quindi di pompare un po di sangue.. cm la vedi
allora ragazzi? sul pump tricipiti e bicipiti che ne pensate?
Segnalibri