infatti andyn vorrei 30gr di pro e per i carbo non ne ho idea datemi un consiglio ovviamente in generale..io peso 70 kg e gli unici pasti dove mangio dei carbo sono a colazione,pranzo e spuntino pomeridiano..voi cosa mi consigliate?
infatti andyn vorrei 30gr di pro e per i carbo non ne ho idea datemi un consiglio ovviamente in generale..io peso 70 kg e gli unici pasti dove mangio dei carbo sono a colazione,pranzo e spuntino pomeridiano..voi cosa mi consigliate?
scusa, ma fino ad adesso facevi colazione?![]()
Perchè dici che il latte di soia fa veramente schifo ? come sapore o come alimento ?
Nutrizionalmente non valido devi spiegarmi il perchè, però prima bisogna fare due distinzioni:
1) soia drink (semplice bevanda alla soia)
2) latte di soia (bevanda alla soia arricchita con calcio che la porta agli stessi valori nutrizionali del latte)
Tu a quale ti riferisci ?
Nel latte di riso mi risulta che non ci siano proteine perchè è quasi al 100% carbo (corregetemi se sbaglio)
Fatemi sapere perchè la questione mi interessa molto![]()
Se hai voglia di leggere un po' ...
http://www.medicinenon.it/soia.htm
Messenger spento ?
si faccio colazione ormai da tanti mesi sempre 30gr di pro con acqua + 3fette biscotatte..più di questo non riesco mangiare però se riuscissi a fare un frullato di sapore buono con tutti i carbo e le proteine giuste sarebbe buono per me..
ciao, sì ci sono proteine, ma credo siano quelle del riso, non ricordo il nome della marca di latte da cui lo avevo letto. cmq è molto più ricco in carbo, tipo 4 volte di più e meno proteine. non mi sembra un alimento eccezionale.
iron, parlavo di questo latte quando dicevo che le pro erano soia o riso, perchè c'è scritto PROTEIN, generalmente si scrive quando si aggiungono quelle di soia, poi c'è scritto "MIT SOJA". poi cmq queste alternative vegetali di sicuro non hanno niente che possa contenere tracce di lattosio (proteine incluse) visto che nascono per chi ha intolleranze.
si ok, ma tu vuoi cambiare un pasto aumentando le calorie, cioè stai cambiando la dieta, devi regolare gli altri pasti di conseguenza se vuoi lasciare le cose come stanno.![]()
"this grip loosens but it never breaks"
Puoi usare del succo di frutta, magari allungato con acqua per mischiare bene tutto quanto. Puoi fare:
-succo di frutta allungato con acqua
-frutta
-pro al cioccolato
-noci
-evntualemte futtosio se ti serve una razione extra di carbo
[723]...secondo me viene ottimo!
Boro, qui siamo a Zymil e Accadde che Accadì
Il lactaid non e' presente nei nostri banconi
qualcuno ha altri consigli da darmi?
probabilmente hai bisogno di un cibo "compatto" (cioè con una densità calorica elevata).
un budino fatto usando poca acqua potrebbe contenere:
- pro in polvere
- fruttosio
- cacao in polvere
- noci tritate\cocco in polvere
- eventualmente caffè\caffè solubile
Segnalibri