Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 51

Discussione: Sabato e Domenica prossimi...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boromir Visualizza Messaggio
    @ BJ42:
    Puoi informarti presso la palestra FIPL di Genova:
    NEW POWERLIFTING GENOVA
    Via Di Pino, 32 - 7/a
    16138 GENOVA
    ref. MARESCOTTI STEFANO 393 4444253
    stefano.marescotti@cooplubrani.it
    Magari organizzano qualche competizione a livello provinciale o regionale ed in occasione di gare nel Milanese magari organizzano qualche trasferta in modo che puoi dividere i costi di viaggio.

Grazie boro!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Enrico_PL Visualizza Messaggio
    si vabbè, e allora?
    ti si è spiegato che le competizioni sono queste, non c'è modo, tempo, soldi per farne altre di livello più abbordabile; in realtà ci sono in contesti che esulano la fipl ma che ne applicano il regolamento, ma anche li molti dei forum che "vorrebbero ma..." latitano. Quindi? che dobbiamo fa? organizzare le gare nel garage di casa vostra?
    Se te hai voglia di gareggiare e non vieni, quello che ci perde sei te. Non credo che si possa aggiungere altro perchè altro non c'è da dire.
    penso di essere stato frainteso... non sto dicendo che non siete buoni, che non mi date la possibilità di partecipare etc...
    paolo dice costernato: "Allo stesso tempo le possibili motivazioni di una scarsa affluenza sono state analizzate per quanto possiamo capirci" ponendosi più o meno retoricamente il quesito: con tutta la gente che potrebbe, perchè non ci sono esordienti?
    io ho dato il mio perchè... il perchè che poi è di molti... tutto fuorchè una critica... un'analisi piuttosto...

come dice paolo cose già sentite... non ne dubito... tutti gli sport minori sono in crisi... lo vedo quasi tutte le domeniche...
    cosa fare allora? non lo so... ma qualunqua si possa fare parte da quei punti li o analoghi... il fatto che siano sentiti e risentiti, banali, stupidi magari, non li rende meno problemi... io di mio posso fare anche poco, anche perchè la mia palestra è un'angolo della mia camera. io non ho idea di quanti e quali siano i vostri mezzi... queste board mi sembrano già un bel punto di partenza, negli ultimi mesi mi sembra che tanta gente senza magari salire in pedana si sia avvicinata o cmq sia venuta o conoscenza del PL per vostro merito. i "corsi" di paolo sulla tecnica di esecuzione degli esercizi di Paolo sono stati una manna per molti e motivo per interessarsi al mondo del Pl...
    sarà che sono eccessivamente ottimista ma dissento un po' dalla visione di paolo... secondo me ce n'è di gente a cui cmq piacerebbe mettersi in gioco... che avendo una piccola occasione tutto sommato la coglierebbe.
    che non vuol dire che ovviamente tutti, ma per l'appunto quei pochi a cui non dispiacerebbe... già porre uno standard sulla tecnica di esecuzione secondo me accende un po' di interesse al confronto.

se poi la posizione è però se hai voglia vieni se non ne hai abbastanza attacati allora bene cosi... ma è inutile discuterne su un forum...

e il sale delle discussioni sono poi le proposte, quindi ora mi accingero a sparare una serie di indicibili cagate, o cose a cui tutti hanno già più che pensato ma che per qualche ragione sono irrealizzabili.
    tipo la fipl si fa pubblicità nelle palestre? perchè gli interessantissimi scritti di paolo non sono sul sito della Fipl? in pdf da scaricare e/o distribuire a chi è interessato in palestra? sapere come si tira su un peso senza tutte le leggende metropolitane, o sapere quando sono forte?
    bene la qualità di quei 5 grandi eventi, con il tir, le lucine gli arbitri e tutto. ma qualche eventino informale patrocinato dalla Fipl e organizzato in una palestra qualunque per quei 10 che vogliono partecipare da fare in un pomeriggio, con un arbitro e i pesi della palestra non si riesce davvero a fare?

in attesa della lapidazione chido con me:
    Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
    Nel tuo caso, io denoto che quello che ti frena è l'attrezzatura.
    in realtà no... probabilmente proprio perchè il mio confronto con gli altri sta nel rugby... in pedana sarei io e basta e raggiunto quel minimo, che sento essere il minimo con cui voglio sfidare me stesso, alla prima gara in locazione raggiungibile (in termini di spazi e impegni) parteciperò sicuramente!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JoeAcido Visualizza Messaggio
    in pedana sarei io e basta e raggiunto quel minimo, che sento essere il minimo con cui voglio sfidare me stesso, alla prima gara in locazione raggiungibile (in termini di spazi e impegni) parteciperò sicuramente!
    eh eh eh, ma questo è quanto ci interessa... il tipo di mentalità che ci piace. Perciò, a presto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JoeAcido Visualizza Messaggio
    in realtà no... probabilmente proprio perchè il mio confronto con gli altri sta nel rugby... in pedana sarei io e basta e raggiunto quel minimo, che sento essere il minimo con cui voglio sfidare me stesso, alla prima gara in locazione raggiungibile (in termini di spazi e impegni) parteciperò sicuramente!
    ah ok.

Predefinito

hehehe, Paolo ha ragione ragione e ancora ragione...
    ha anche cercato di convincere me ma c'e' poco da convincere, ha ragione e basta.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boromir Visualizza Messaggio
    @ BJ42:
    Puoi informarti presso la palestra FIPL di Genova:
    NEW POWERLIFTING GENOVA
    Via Di Pino, 32 - 7/a
    16138 GENOVA
    ref. MARESCOTTI STEFANO 393 4444253
    stefano.marescotti@cooplubrani.it
    Magari organizzano qualche competizione a livello provinciale o regionale ed in occasione di gare nel Milanese magari organizzano qualche trasferta in modo che puoi dividere i costi di viaggio.
    Rettifico la mia e-mail: stefano-bp@libero.it
    Chiunque abbia interesse puo scrivermi o telefonarmi quando vuole.
    Grazie Boromir

Predefinito

stavolta l'ho aggiornata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza Messaggio
    Rettifico la mia e-mail: stefano-bp@libero.it
    Chiunque abbia interesse puo scrivermi o telefonarmi quando vuole.
    Grazie Boromir
    stefano, scusa se ti ho dato 10 anni in più e forse qualche kg di peso corporeo in meno!!

Messaggio

Mi riallaccio per dire una cosa.

Sarà la mia prima gara FIPL. E' la prima, ma non sarà l'unica.

So benissimo di non essere competitivo, so benissimo che non prenderò una medaglia. So benissimo che i miei carichi (soprattutto di panca) fanno caga.re.

E chissenefrega !

Parteciperò perché il mondo FIPL è costituito da persone umanamente eccezionali che, nonostante abbiano carichi europei (vedasi il cinghio, solo per fare un esempio), non se la tirano. Perché ci sono persone che aiutano, stimolano, spingono, muovono questo sport senza pretendere una lira (pardon, un euro) in cambio. Anzi, magari ci rimettono.

Ed allora, perché non posso fare anche io qualcosa nel mio piccol(in)o ?

Buttiamoci in pedana CON L'ENTUSIASMO di un esordiente (magari con vent'anni di meno).

Perché è la cosa che posso fare meglio: dare un esempio da seguire per tutti. Ma non perché io sia un vate (anzi, un vater). Ma se lo faccio io a 45 anni suonati, con famiglia a carico, cani compresi, giuro, lo possono fare tutti. Anche se non si sentono pronti.

Predefinito

Passate a farvi un giro se siete da quelle parti. Io ci sarò come molti altri dei forum, è divertente ed è soprattutto spettacolare.
    Saluti a todos

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ungeheuer Visualizza Messaggio
    Passate a farvi un giro se siete da quelle parti. Io ci sarò come molti altri dei forum, è divertente ed è soprattutto spettacolare.
    Saluti a todos
    magari potessi venire, la mia ragazza ha qualche problema di salute e vorrei starle vicino visto che spero non siano cose serie...in caso contrario ci sarei venuto sicuramente.

Predefinito

al momento la situazione forum è la seguente:

Cristianino 3° nella cat fino a -75
    KrYp 2° nella cat fino a -75 (purtroppo dei dolori ai menischi gli hanno impedito di dominare con uno squat all'altezza del resto).
    AlePL 3° nella cat. esordienti
    Baiolo 5° nella categoria esordienti
    ZioTattoos purtroppo fuori gara per tre nulli di squat nei master1
    IronPaolo VINCE la categoria Master 1, completamente RAW e lasciando tutti sbalorditi con 200 120 e un 270 tirato alla morte. 9 alzate valide su nove con tutte luci bianche ad ogni alzata. spettacolo!

Predefinito

GRANDE PAOLO!!
    anche cristianino e kryp pero' sono andati bene...
    mi dispiace per lo zione... cosa e' andato storto??
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

ps, spero che ci siano dei bei video sul tubo quando tornate..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    mi dispiace per lo zione... cosa e' andato storto??
    ivo non ha ancora sufficente confidenza con lo squat. Benchè dotato di una spinta notevole, non ha ancora il controllo del gesto e non riesce a prendere l'affondo valido. Peccato perchè la spinta c'è ed essendoci stati diversi fuori gara nei master1, avrebbe potuto fare anche podio.