Rettifico la mia e-mail: stefano-bp@libero.it
Chiunque abbia interesse puo scrivermi o telefonarmi quando vuole.
Grazie Boromir
Rettifico la mia e-mail: stefano-bp@libero.it
Chiunque abbia interesse puo scrivermi o telefonarmi quando vuole.
Grazie Boromir
stavolta l'ho aggiornata![]()
Mi riallaccio per dire una cosa.
Sarà la mia prima gara FIPL. E' la prima, ma non sarà l'unica.
So benissimo di non essere competitivo, so benissimo che non prenderò una medaglia. So benissimo che i miei carichi (soprattutto di panca) fanno caga.re.
E chissenefrega !
Parteciperò perché il mondo FIPL è costituito da persone umanamente eccezionali che, nonostante abbiano carichi europei (vedasi il cinghio, solo per fare un esempio), non se la tirano. Perché ci sono persone che aiutano, stimolano, spingono, muovono questo sport senza pretendere una lira (pardon, un euro) in cambio. Anzi, magari ci rimettono.
Ed allora, perché non posso fare anche io qualcosa nel mio piccol(in)o ?
Buttiamoci in pedana CON L'ENTUSIASMO di un esordiente (magari con vent'anni di meno).
Perché è la cosa che posso fare meglio: dare un esempio da seguire per tutti. Ma non perché io sia un vate (anzi, un vater). Ma se lo faccio io a 45 anni suonati, con famiglia a carico, cani compresi, giuro, lo possono fare tutti. Anche se non si sentono pronti.
Passate a farvi un giro se siete da quelle parti. Io ci sarò come molti altri dei forum, è divertente ed è soprattutto spettacolare.
Saluti a todos
al momento la situazione forum è la seguente:
Cristianino 3° nella cat fino a -75
KrYp 2° nella cat fino a -75 (purtroppo dei dolori ai menischi gli hanno impedito di dominare con uno squat all'altezza del resto).
AlePL 3° nella cat. esordienti
Baiolo 5° nella categoria esordienti
ZioTattoos purtroppo fuori gara per tre nulli di squat nei master1
IronPaolo VINCE la categoria Master 1, completamente RAW e lasciando tutti sbalorditi con 200 120 e un 270 tirato alla morte. 9 alzate valide su nove con tutte luci bianche ad ogni alzata. spettacolo!
GRANDE PAOLO!!
anche cristianino e kryp pero' sono andati bene...
mi dispiace per lo zione... cosa e' andato storto??
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri