Passate a farvi un giro se siete da quelle parti. Io ci sarò come molti altri dei forum, è divertente ed è soprattutto spettacolare.
Saluti a todos
Passate a farvi un giro se siete da quelle parti. Io ci sarò come molti altri dei forum, è divertente ed è soprattutto spettacolare.
Saluti a todos
al momento la situazione forum è la seguente:
Cristianino 3° nella cat fino a -75
KrYp 2° nella cat fino a -75 (purtroppo dei dolori ai menischi gli hanno impedito di dominare con uno squat all'altezza del resto).
AlePL 3° nella cat. esordienti
Baiolo 5° nella categoria esordienti
ZioTattoos purtroppo fuori gara per tre nulli di squat nei master1
IronPaolo VINCE la categoria Master 1, completamente RAW e lasciando tutti sbalorditi con 200 120 e un 270 tirato alla morte. 9 alzate valide su nove con tutte luci bianche ad ogni alzata. spettacolo!
GRANDE PAOLO!!
anche cristianino e kryp pero' sono andati bene...
mi dispiace per lo zione... cosa e' andato storto??
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ps, spero che ci siano dei bei video sul tubo quando tornate..
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ivo non ha ancora sufficente confidenza con lo squat. Benchè dotato di una spinta notevole, non ha ancora il controllo del gesto e non riesce a prendere l'affondo valido. Peccato perchè la spinta c'è ed essendoci stati diversi fuori gara nei master1, avrebbe potuto fare anche podio.
In attesa di ulteriori aggiornamenti complimenti a tutti i partecipanti![]()
mi dispiace per lo zione, ma partecipare era il suo scopo principale, speriamo che l'emozione di essere in pedana gli sia bastata.
complimenti a tutti gli altri, aspetto con ansia video e storie specifiche![]()
Segnalibri