Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 37

Discussione: un aiuto per la massa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TripleHage Visualizza Messaggio
    Io personalmente mangio di tutto, e non ho mai fatto diete perchè ne sono contrario!!! Soprattutto quelle diete che danno in palestra, che secondo me fanno schifo!! Il mio consiglio è di mangiare come di tua norma, mangiando solo un pò più di carne!! Io cosi mi trovo bene
    mah...

la dieta te la fai da solo, leggendoti un bel pò di dicumenti, oppure vai dal dietologo
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Io personalmente mangio di tutto, e non ho mai fatto diete perchè ne sono contrario!!! Soprattutto quelle diete che danno in palestra, che secondo me fanno schifo!! Il mio consiglio è di mangiare come di tua norma, mangiando solo un pò più di carne!! Io cosi mi trovo bene
    Io ci andrei piano prima di affermare che le diete date in palestra fanno schifo, bisogna vedere chi te la da. Ad ogni modo una corretta integrazione alimentare è fondamentale in questo sport, per farti un esempio, alla fine di un allenamento le riserve di glutammina all'interno del corpo diminuiscono drasticamente se non le ripristini nel breve periodo il nostro organismo andrà a sintetizzare questo aminoacido partendo da BCAA, provocando ad un catabolismo muscolare. Non ti interessa ciò? considera che questo aminoacido da un vero e proprio supporto trofico alle cellulle del sistema immunitario (linfociti, macrofagi), non integrando correttamente avresti molti più rischi di malattie infettive. E' solo un esempio potrei portartene altri mille...

squat 120 kg stacchi 130 kg panca p 85 kg

Predefinito

L'alimentazione conta più dell'allenamento...ti puoi allenare finchè vuoi ma se nn mangi come si deve nn serve quasi a nulla...poi nn è detto x forza ke la dieta te la debba fare quello della palestra...su questo forum sto imparando moltissime cose ke nn sapevo e la dieta riesco a farmela io e vedo anke i risultati...

Predefinito

calma ragazzi, chi è "quello della palestra"????
    d'accordo ci sono cialtroni......
    esiste anche gente che ha studiato e cerca di fare al meglio il suo lavoro....
    non credo sia cosi semplice come sostiene triplehage.....
    esiste la facoltà di scienze della alimentazione.....

Felice

Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    mah...

la dieta te la fai da solo, leggendoti un bel pò di dicumenti, oppure vai dal dietologo
    Non ho mai fatto nessun tipo di dieta, mangio di tutto, e faccio solo un pò di attenzione ai dolciumi, per il resto mangio sempre in abbondanza. Certo non ho gli addominali a tartaruga, però nn ho la pancia. Dipende cosa un individuo vuole ottenere...io mi accontento del mio fisico Natural e senza diete!!! E credo sia la strada migliore da fare, perchè molte volte le diete vietano di mangiare determinate cose, e questo concetto io non lo accetto!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da axel11 Visualizza Messaggio
    L'alimentazione conta più dell'allenamento...ti puoi allenare finchè vuoi ma se nn mangi come si deve nn serve quasi a nulla...poi nn è detto x forza ke la dieta te la debba fare quello della palestra...su questo forum sto imparando moltissime cose ke nn sapevo e la dieta riesco a farmela io e vedo anke i risultati...
    Scusa se te lo dico, ma secondo me questa è una balla!!!! Allenati come si deve, e vedi che i risultati vengono.....Se poi vuoi fare il "fighetto" con gli addominali a tartaruga e con una definizione ottimale allora posso darti ragione, ma non puoi dirmi che se non fai la dieta i risultati non arrivano!!! Sono 2 anni e mezzo che faccio palestra ed il mio braccio è arrivato a 41 cm senza diete e senza assumere integratori o altro! Il segreto sta sull'allenamento secondo me!!

Furioso

Citazione Originariamente Scritto da bonfaz Visualizza Messaggio
    calma ragazzi, chi è "quello della palestra"????
    d'accordo ci sono cialtroni......
    esiste anche gente che ha studiato e cerca di fare al meglio il suo lavoro....
    non credo sia cosi semplice come sostiene triplehage.....
    esiste la facoltà di scienze della alimentazione.....
    Io non sto dicendo che è cosi, io ai miei discorsi dico sempre la parola "secondo me" perchè non sono uno scienziato, io sto dicendo soltanto come la penso io, poi ognuno di voi può dire la propria.....E poi secondo me su questo tipo di sport non esiste la "teoria perfetta" perchè ognuno ha un proprio DNA diverso, un metabolismo diverso, una statura diversa....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefano_b Visualizza Messaggio
    Io ci andrei piano prima di affermare che le diete date in palestra fanno schifo, bisogna vedere chi te la da. Ad ogni modo una corretta integrazione alimentare è fondamentale in questo sport, per farti un esempio, alla fine di un allenamento le riserve di glutammina all'interno del corpo diminuiscono drasticamente se non le ripristini nel breve periodo il nostro organismo andrà a sintetizzare questo aminoacido partendo da BCAA, provocando ad un catabolismo muscolare. Non ti interessa ciò? considera che questo aminoacido da un vero e proprio supporto trofico alle cellulle del sistema immunitario (linfociti, macrofagi), non integrando correttamente avresti molti più rischi di malattie infettive. E' solo un esempio potrei portartene altri mille...
    secondo me la dieta serve poco.....bisogna migliorare la pianificazione di allenamento e migliorare la tecnica degli esercizi, è la cosa migliore da fare!

Predefinito

Ma guarda ke io intendo dieta come modo di mangiare nn x forza una tabella dove c'è scritto COSA devi mangiare ma solo un comportamento adeguato...anke io di solito nn seguo una dieta precisa xchè nn riesco...solo x la definizione lo faccio...mi limito a mangiare bene...ovvio ke dopo l'allenamento è indispensabile x crescere....xchè tu sai come mangiare ma ci sono persone ke nn ne hanno la minima idea...prova a fare arrivari il tuo braccio a 41 mangiando solo dolci e andando tt i giorni al Mc....impossibile...ci vogliono almeno le basi di come si mangia e io a f3d3 infatti ho elencato solo gli alimenti e come abbinarli senza dirgli di usare integratori ne una dose precisa...........x bonfaz...scusa nn intendevo in modo cattivo..è vero nn sono tt uguali..ho detto così xchè quello dove vado io nn è ke sia un grande esperto è ti fa un'alimentazione basandosi solo sugli integratori...

Predefinito

nessuno x dieta vuol intendere di eliminare certi cibi o di mangiare sempre le stesse cose.
    la dieta più sana infatti sta nel variare....
    come hai detto tu, non esiste una teoria perfetta x tutti, ma ogni persona ha delle proprie caratteristiche...
    non credo che tu come me sia partito dalla stessa condizione da cui parte chi ha lanciato il thread

Predefinito

Scusa se te lo dico, ma secondo me questa è una balla!!!! Allenati come si deve, e vedi che i risultati vengono.....Se poi vuoi fare il "fighetto" con gli addominali a tartaruga e con una definizione ottimale allora posso darti ragione, ma non puoi dirmi che se non fai la dieta i risultati non arrivano!!! Sono 2 anni e mezzo che faccio palestra ed il mio braccio è arrivato a 41 cm senza diete e senza assumere integratori o altro! Il segreto sta sull'allenamento secondo me!!
    Credo ti manchi qualche concetto che sta alla base del funzionamento del nostro organismo.
    Nessuno sta parlando di diete di dimagrimento, ad ogni modo un braccio di 41 cm non vuol dire nulla.
    Cmq hai ragione quando dici che dipende da ciò che una persona vuole ottenere, contento tu di vederti rallentare i risultati, contenti tutti.

Predefinito

Bisogna pure vedere quanto muscolo c'è nel 41 di braccio!
    Se hai la pella tipo "copertone", devi levare almeno 2 cm se vai in definizione!

Predefinito

é vero f3d3 nn parte con le stesse basi con cui siamo partiti noi xò nn puoi neanke dirgli ke l'alimentazione centra poco e che basta allenarsi....al massimo puoi dirgli ke gli integratori aiutano solo ma in una dieta già perfetta se no sono inutili.....appunto anke quello mi è sfuggito il braccio da 41 devi anke vedere la tua bf e la capacità del tuo corpo di trattenere i liquidi....quindi secondo me e poi magari te lo diranno anke altri spero f3d3 metti giù x iniziare almeno le basi su come alimentarsi e poi magari più avanti pianifichi un pò meglòio la dieta

Predefinito

Come disse Ben Weider, il BB non è solo uno sport, ma uno stile di vita...

Predefinito

axel penso tu abbia risposto a me.....
    rileggi la discussione, hai fatto un po' di confusione....
    io sostengo che la dieta sia l 80% di questo sport...