Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 84

Discussione: Pre Workout...cosa prendere

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Garzante Visualizza Messaggio
    prendi troppa roba!!! se proprio vuoi prendere qualcosa prima del WO al massimo prendi O bcaa O carnitina ma basta!!!
    le proteine e glutammina prendile dopo l'allenamento assieme ad un pò di miele.. STOP

pensi che usando 30'9875834747 integratori cresci prima..?

boh..
    PERDONAMI...XCHE'IL MIELE??? PER UN TRASPORTO PIU'VELOCE?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tonydelta Visualizza Messaggio
    PERDONAMI...XCHE'IL MIELE??? PER UN TRASPORTO PIU'VELOCE?

Predefinito

Scusate ma forse e'sbagliato prendere creatina e arginina insieme?? mi state facendo venire un po'di dubbi.....................

Predefinito

- il miele contiene glucosio che viene assorbito prima.

- prendere le proteine serve DOPO l'allenamento e non prima, prendendole prima ti appesantisci solamente.

- la creatina prima del wo la puoi anche prendere, ma IMHO sarebbe meglio assumerla la mattina a colazione e nel post-workout (cmq se sei agli inizi è inutile che ti fissi con la cre) (PS. se possiedi la kre-alkalyn allora la prendi solo prima del wo)

- l'arginina è una "finezza" e personalmente dubito anche della sua efficacia, cmq che io sappia si prende la sera prima di andare a dormire, per + informazioni questo topic di menphis capita a fagiolo: https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=23778

- la glutammina o la prendi nel post-workout o mattina e sera prima di andare a nanna (non ci sono pro nel prenderla prima dell'allenamento)

- l'altro integratore lo considero praticamente inutile.. se vuoi + energia per il wo prenditi un bel caffè nero ma occhio che funziona solo per le prime volte

- ti sconsiglio caldamente di assumere carboidrati prima dell'allenamento, se ti viene un picco glicemico durante il WO sbatti per terra.

- metti apposto dieta e allenamento che sono principalmente queste due cose che ti fanno crescere, gli integratori (come dice la parola stessa) INTEGRANO, quindi sono delle "finezze", se la dieta non è apposto risultano inutili.

Predefinito

- il miele contiene fruttosio, glucosio, maltosio che viene assorbito prima.

- ti sconsiglio caldamente di assumere carboidrati prima dell'allenamento, se ti viene un picco glicemico durante il WO sbatti per terra.qualcosa a basso IG magari
    Il resto quoto tutto.

Predefinito

- prendere le proteine serve DOPO l'allenamento e non prima, prendendole prima ti appesantisci solamente.

- la creatina prima del wo la puoi anche prendere, ma IMHO sarebbe meglio assumerla la mattina a colazione e nel post-workout (cmq se sei agli inizi è inutile che ti fissi con la cre) (PS. se possiedi la kre-alkalyn allora la prendi solo prima del wo)

- l'arginina è una "finezza" e personalmente dubito anche della sua efficacia, cmq che io sappia si prende la sera prima di andare a dormire, per + informazioni questo topic di menphis capita a fagiolo: https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=23778

- la glutammina o la prendi nel post-workout o mattina e sera prima di andare a nanna (non ci sono pro nel prenderla prima dell'allenamento)

- l'altro integratore lo considero praticamente inutile.. se vuoi + energia per il wo prenditi un bel caffè nero ma occhio che funziona solo per le prime volte

- ti sconsiglio caldamente di assumere carboidrati prima dell'allenamento, se ti viene un picco glicemico durante il WO sbatti per terra.

- metti apposto dieta e allenamento che sono principalmente queste due cose che ti fanno crescere, gli integratori (come dice la parola stessa) INTEGRANO, quindi sono delle "finezze", se la dieta non è apposto risultano inutili.
    mi fa molto piacere avere consigli da te...
    -cmq per le proteine hai ragione...ma siccome mi alleno alle 6...lo spuntino il pomeriggio mi conviene farlo alle 5 allora...giusto o sbaglio??

-come creatina prendo Plasmavol(CEE+glicerolo) quindi la devo prendere per forza prima dell allenamento

- Il miele lo detesto...non c'e' qualcos'altro simile che posso sostituirlo??

-la glutamina la prendo la mattina post work e la sera

- il caffe' lo prendo prima dell allenamento pero'con un cucchiaino di fruttosio...ci fa'qualcosa??

- e mangio una mela mezz'ora prima di allenarmi...va bene come carboidrato??

cmq e 5 anni che mi alleno,pero mi manca qualche base ancora....quindi cerco sempre di imparare e prendere consigli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tonydelta Visualizza Messaggio
    mi fa molto piacere avere consigli da te...
    -cmq per le proteine hai ragione...ma siccome mi alleno alle 6...lo spuntino il pomeriggio mi conviene farlo alle 5 allora...giusto o sbaglio??

-come creatina prendo Plasmavol(CEE+glicerolo) quindi la devo prendere per forza prima dell allenamento

- Il miele lo detesto...non c'e' qualcos'altro simile che posso sostituirlo??

-la glutamina la prendo la mattina post work e la sera

- il caffe' lo prendo prima dell allenamento pero'con un cucchiaino di fruttosio...ci fa'qualcosa??

- e mangio una mela mezz'ora prima di allenarmi...va bene come carboidrato??

cmq e 5 anni che mi alleno,pero mi manca qualche base ancora....quindi cerco sempre di imparare e prendere consigli
    -allora lo spuntino di pomeriggio evitalo proprio, mangiati solo le whey nel post-wo

-nn conosco questo tipo di creatina cmq prendila almeno 30 min prima del wo

-personalmente ritengo il miele il miglior carboidrato, ma se proprio ti fa schifo potresti puntare su qualche integratore di carbo come destrosio (rapido assorbimento) o maltodestrine (lento assorbimento)

-il caffè prendilo nero senza zukkero e senza niente, cmq ti ricordo che dopo un pò smetterà di funzionare (a meno che non ne prenderai in dosi maggiori)

-il fruttosio non mi piace prima del wo.. ma visto che ti alleni alle 6, magari alle 5 punti su qualcosa a basso IG (come ha detto menphis) giusto per non arrivare già "scarichi"

5 anni sono parecchi, dovresti essere a buon punto, cmq cerca di riguardare la dieta e allenamento che sono quelli la cosa importante

Predefinito

5 anni sono parecchi, dovresti essere a buon punto, cmq cerca di riguardare la dieta e allenamento che sono quelli la cosa importante [/quote]

Grazie mille sui consigli , qualche dubbio ce l'avevo ma adesso e ben chiaro tutto...
    ora volevo farti un altra domanda, ma secondo te ora che sta x iniziare l'estate, e giusto fare un allenamento piu'intenso x esempio fare serie altre come 3x15 ??? oppure fare sempre un allenamento di massa....e diciamo definire a tavola..essere piu riguardati verso i carboidrati??? xche'ora questo e il periodo di tirarsi o sbaglio?

Predefinito

ciao leggendo il tuo ragionamento mi sono saltati tutti i canoni della mia alimentazione che ho fatto secondo Fenix che dice cose completamente diverse nel pre WO. sono un po confuso

Predefinito

in che senso?
    penso che tutti qui siano d'accordo sul non assumere nè carbo nè proteine prima del wo..

Citazione Originariamente Scritto da tonydelta
    -e' giusto fare un allenamento piu'intenso x esempio fare serie altre come 3x15 ???
    -oppure fare sempre un allenamento di massa....
    -e diciamo definire a tavola..essere piu riguardati verso i carboidrati???
    - xche'ora questo e il periodo di tirarsi o sbaglio?
    -no
    -si, consiglierei sempre schede ibride
    -in linea di massima si (low carb) altrimenti ci sono altri tipi di dieta
    -dipende dalla tua BF, se sei ad esempio al 12% due mesi di dieta potrebbero bastare (io sono all'11% e la dieta la inizierò proprio a maggio)

Predefinito

fenix suggerisce che nel pre WO bisogna prendere proteine e un frutto ad alto o medio IG.
    Ultima modifica di cicciomix; 22-04-2008 alle 02:02 PM

Predefinito

Beh ognuno ha le sue opinioni .
    Io sono ( come menphis garzante e altri ) per il basso ig e niente pro pre w.o. viceversa post w.o.
    Magari sbagliamo noi ...magari sbaglia lui .
    Prova e vedrai
    PS: comunque sia se prendi pro e carbo pre w.o. non e' che alzi di piu' ...
    cosi' come se prendi 3 grammi di creatina o di glutammina .

La maggior parte degli integratori sono finalizzati ( forse solo la creatina e' a parte ) a migliorare il recupero ...il resto viene di conseguenza
    miglior recupero ,maggior tempo per la sintesi ,maggior capacita' di carico e di lavoro al w.o. successivo ...ecc ecc ecc.

PS: al posto del miele puoi provare glucosio,maltodestrine,riso bianco patate lesse ( in ordine dal piu' efficace ,inteso come alto ig e velocita', al meno efficace )

Predefinito

i forum infatti sono nati per scambiare idee e poi ognuno valuta come vuole. io cmq essendo che mi alleno per le 18 devo obbligatoriamente prendere proteine e pochi carbo perchè il mio pre WO coincide con lo spuntino come il mio post WO coincide con la cena....

Predefinito

vedi ..tutto e' individuale
    io mangio alle 2
    se mi alleno alle 6 non mangio niente .
    Se mi alleno alle 8 allora verso le 6 faccio uno spuntino .

Predefinito

e dalle 2 alle 7 ammesso che fai un ora di allenamento non vai in deficit. prenderai aminoacidi