dai weboy ero ironico!![]()
dai weboy ero ironico!![]()
La risposta è dentro di te.
Però è sbagliata.
sì sì avevo capito no problem![]()
“ se ti abitui a mettere dei limiti a quello che fai, fisicamente o in qualsiasi altro livello, questo si ripercuoterà in tutte le tue azioni per il resto della tua vita. Si propagherà nel tuo lavoro, nella tua morale, nel tuo essere in generale. Non ci sono limiti. Ci sono fasi, ma non devi rimanere ancorato ad esse, bisogna superarle… L’uomo deve costantemente superare i suoi limiti”
Bruce Lee.
io eseguivo lo squat parallelo e mi trovavo bene, questo "istruttore" mi ha fatto fare lo squat completo. Subito dopo mi è sembrato ok perchè sentivo lavorare tutti i muscoli della gamba, i tre giorni sucessivi azz... che dolore!!!
Il fatto è questo: io voglio crescere e sono disposto a fare quello che va fatto, ma fare c.....te improduttive no.
Per questo ho deciso di seguire la mia scheda che ritengo produttiva dato che fino ad oggi qualche risultato l'ho ottenuto tenendo anche conto che mi alleno da otto mesi.
Cyclette 5 minuti
squat: 1/2 serie senza peso per riscaldamento + 2 serie 10/8 ripetixzioni con il max del carico
leg curl: 1/2 serie riscaldamento + 2 serie 10 rip con max carico
polpacci in piedi una gamba alla volta con manubrio 2 x 15
cosa ne pensate???
Beh io la vedo semplice ed efficace
Se ti ha fatto fare lo squat completo allora è normale che il carico si abbassi moolto .Se lo fai bene allora continualo
Se hai avuto doms allora significa che hai provocato grande stress alle fibre ma questo non vuol dire che tu l'abbia fatto nel modo giusto e poi ad un novizio pensa sia facile provocargli doms in 1000 modi diversi soprattutto alle gambe.
“ se ti abitui a mettere dei limiti a quello che fai, fisicamente o in qualsiasi altro livello, questo si ripercuoterà in tutte le tue azioni per il resto della tua vita. Si propagherà nel tuo lavoro, nella tua morale, nel tuo essere in generale. Non ci sono limiti. Ci sono fasi, ma non devi rimanere ancorato ad esse, bisogna superarle… L’uomo deve costantemente superare i suoi limiti”
Bruce Lee.
il mio è il contrario.................................... §88Originally posted by bacci
io eseguivo lo squat parallelo e mi trovavo bene, questo "istruttore" mi ha fatto fare lo squat completo.
Have a good Workout
Segnalibri