Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 40

Discussione: coi se e coi ma la storia nun se fa

Predefinito

Quella e la prima cosa che insegnano ai corsi marketing..........essere strav=convinti o straconvicersi che il prodotto che vendi e il nn plus ultra sul mercato .....
    hai centrato tant'e' che quando selezionano i rappresentanti e i"consulenti"da mandare in giro le aziende selezionano prima di tutto quelli che nella "presentazione"dell'impresa rimangono piu' convinti del prodotto...ti rendono entusiasta......ehehhe se sei suggestionabile torni a casa che anche se non ti hanno assunto poi per la casa o per comprare i mobili vai da loro!

pero' vedi io stesso ad esempio sono convinto della veridicita' della mia religione,e potrei avere ragione.....e Tozzi del suo frullato vale lo stesso discorso che hai fatto sulla convinzione,Tozzi sara' il solito BBer dallo stomaco di ferro e per lui quel frullato non e' indigesto.......

Poi 4ca parli dei ciclisti...e che vedi tu giustamente da esperto di BB che non condivide le idee di Tozzi e anche con argomenti che mi hanno impressionato(sollevare i pesi pensando a contrarre il muscolo come per una posa....a costo di riudrre il peso inizialmente e andare avanti cosi'.....)dal punto d vista tecnico
    e che io semplicemente volevo spostarlo su quello umano......

(cosa curiosa porprio con te ho notato si puo' fare quando lanciai quell thread sul bene e il male e la cultura,se ti ricordi eri l'unico che mi ha preso sul serio praticamente....e adesso infatti hai fatto l'esempio del marketing)

cioe' secondo me Tozzi cerca la perfezione,la felicita' per tutti un BB fatto di traguardi tangibili e calcolabili.....come McRobert del resto

la cosa divertente e' che anche tu 4ca lo fai....e siete in contrasto...questo mi fa mettere sotto una luce diversa le diatribe dottrinali che avevo con miei colleghi..mi sembra una bella lezione di vita....pero' il BB...ragazzi che mondo che e'!e' qualcosa di unico anche solo "mediaticamente",
    giganti mediatici in contrasto per far raggiungere ai loro allievi la migliore forma per la vita possibile e quindi una serie di soddisfazione diciamolo in ambiti anche molto intimi dell'EGO e della loro vita,sconfiggere molte malinconie ecc...
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente

http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

Predefinito

la cosa divertente e' che anche tu 4ca lo fai....e siete in contrasto...questo mi fa mettere sotto una luce diversa le diatribe dottrinali che avevo con miei colleghi..mi sembra una bella lezione di vita....pero' il BB...ragazzi che mondo che e'!e' qualcosa di unico anche solo "mediaticamente",
    giganti mediatici in contrasto per far raggiungere ai loro allievi la migliore forma per la vita possibile e quindi una serie di soddisfazione diciamolo in ambiti anche molto intimi dell'EGO e della loro vita,sconfiggere molte malinconie ecc....
    questo concetto e abbastanza confuso, ma visto che e firmato tenebro nn ci si meraviglia, ti esprimi come se noi sapessimo gia di che stai parlando e a conoscenza dei riferimenti sottointesi, percio vediamo se ho capito bene, e cioe che probabilmente il mio messaggio nn ti e chiaro, infatti nn sto cercando di crearmi un 'alveare di alievi ma adirittura cercare di comunicare che nn esiste un sistema, nn esiste una formula magica mediante la quale si possono risolvere tutti i nostri dilemmi, con la quale finalemtne abbiamo la soluzione hai dubbi del perche nn si raggiungono determinati risultati, il mio messaggio e che segreti nn ce ne sono nessuno fino ad ora ha ancora trovato la soluzione fallimenti ci sono seguendo il metodo di mentzer di McRobert e di tutti gl'altri, se cosi nn fosse anche negl'altri sport l'allenatore di una squadra coampione del mondo andrebbe avanti ad oltranza, infatti una volta capito il trucco basterebbe ripeterlo e via, vale anche per chi usa i farmaci, infatti il chi ha aiutato coleman nn e riuscito a fare meglio con un campione ancor meglio affemato in precedenza e cioe Flex e via dicendo si potrebbe riempire un libro piu spesso di quello di tocci con esempi, percio quello che propongo in queste pagine e una cosa che e a portata di tutti nn la cosa scoperta da 4ca, nn c'e nulla da scoprire, mai letto che scrivo di usare semplicita? di mangiare pollo, riso e frutta, e nn m'invnto frullati micidiali, cose che a nessuno con un minimo di sale nella zucca verrebbe in mente di consigliare, eppure credi che sarebbe tanto difficile inventarsene uno e magari giustificartlo e colorirlo con proporzioni e alimenti d'effetto?
    il fatto di programmare invece di inventarsi schede e kili che dovrebbero da soli determinare la riuscita, e una forma d'informazione nn di scoperta dell'uovo di colombo, informazione delle basi che al 99% dei ragazzi che arriva mancano completamente, e come si e piu volte dimostrato le basi semplici e pure nn ottengono l'effetto cosi come un piatto di pollo con una pallina di riso e una cucchiaiata din verdure nn potra senza dfubbio fare i miracoli di uno scatolotto di pilleloe di B.C.O.O.A.N.D.CREATINOVALGINAZOTATA comprata in un negozio con una sigla da panico tipo General Nutrition Center, vuoi mettere se compri qualche cosa all'Iperstanda con un no,me cosi come fara a farti crescere i muscoli?
    Stiamo cercando di far vedere come le cose sono molto meno complicate di come ve le vogliono far vedere, che i fiumi di corisolo, gli spruzzi di testosterone e di gh, nn vengono poi cosi stimolati o repressi con l'ingerimento di ste pillole del cavolo o facendo una serrie in meno o un allenamento in piu, insomma se stai cercando di dire che cmq la mia e una forma di gurismo ti sbagli di grosso, hai confuso il tutto con una voglia di sfatare i castelli di cazzate che vengono costruiti attorno a questo mondo ce guarda caso in questi ultimi anni ha dimostraato di poter valere miliardi e allora ci si sono tuffati in rtanti sopratutto venendo da mondi che con il b.b. e il fitness hanno ben poco a che vedere, e mi sembra di scorgere lo stesso messaggio da jim che se volesse usare le sue conoscenze come fuochi d'artificio credo che vi potrebbe trascinare in un luna park di polverine e pillolette convincendovi di segretini che vi ci vorrebbe un paio di annetti per capire che siete stati presi per il culo (praticamente quello che fanno le case d'integratori).
    insomma nn credo che ci siano voluti dei geni per smascherare vanna marchi, be qui siamo sugli stessi livelli solo con un po piu di colore, e i signori che ci prendono per il culino sono leggermente piu acculturati della marchi & co.
    percio tenebro rivedi un po il tutto prima di scrivere che piu o meno sto cercando di fare quello che fa tocci e soci, se cosi fosse nn scriverei su un forum, e credimi nn ho bisogno nemmeno di alievi nn paganti
    poi nn si e capito ma di cosa parlavi con i tuoi colleghi?
    ma poi tu hai colleghi??????
    la cosa dovrebbe preoccuparvi voi che vivete ancora in Italia, l'opportunita d'incontrare tipi come tenebro aumenta
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

4ca hai scritto:
    percio tenebro rivedi un po il tutto prima di scrivere che piu o meno sto cercando di fare quello che fa tocci e soci, s
    mio messaggio nn ti e chiaro, infatti nn sto cercando di crearmi un 'alveare di alievi
    tutto questo nasce dalla MIA frase che segue giusto?Ecco:

io ho scritto
    la cosa divertente e' che anche tu 4ca lo fai....e siete in contrasto..
    specificatmente mi riferivo a te..ma non nel sendo che purtroppo hai inteso tu....(o che ho senza volere ho trasmesso)

giganti mediatici in contrasto per far raggiungere ai loro allievi la migliore forma per la vita
    questo invece era in generale se ci pensi e' affascinante(o orribile?..)

Allora 4ca so bene che tu non crei un "sistema",diventare un guru ecc,ma se uno ti chiede un parere tu gli dirai tutte le cose che mi hai detto,e le dirai in buona fede.....anzi,la bruciante convinzione di uno che da la sua vita ad una disciplina......

Ora i guru sono diversi da te sicuramente,ma alla fine di questo contrasto tra te e loro siete tutti esseri umani appassionati di BB che sicuramente sarebbero soddisfatti a vedere che la gente puo' ottenere progressi ed essere felice.

eppure per il bene delle persone avete motivi di contrasto...che situazione....

qui era il paragone.Poi tu non fai allievi,non vendi libri,non crei sistemi anzi,loro si.Ma umanamente...

Sempre che loro siano in buona fede...Se no se fossero in mala fede in quel caso sarebbero diversi da te e il mio paragone non valerebbe

cosa dovrebbe preoccuparvi voi che vivete ancora in Italia, l'opportunita d'incontrare tipi come tenebro aumenta
    questa e' pesante!!!!poi scusa non ti hanno detto che
    i vampiri vivono in transilvania?
    Poi io non sono un tipo da evitare di incontrare,in Italia di gente pocco raccomandabile se ne incontra...ma io no dai.....
    ..anzi ho trovato possbilita' fruttuose ma che reputavo poco oneste(legalissime ma contro i miei principi).......ma le ho rifiutate....

Colleghi mi riferivo a quelli della mia religione......mi sento un po' come 4ca contro i guru,analizzando retrospettivamente
    quindi semma sei tu un mio simile§88 (per me e' un complimento)
    Ultima modifica di Tenebro; 10-06-2003 alle 04:47 PM

Predefinito

l'ultima era una battuta daiii...che fai analizzi disgreghi e ricompni anche le battute adesso?

Ora i guru sono diversi da te sicuramente,ma alla fine di questo contrasto tra te e loro siete tutti esseri umani appassionati di BB che sicuramente sarebbero soddisfatti a vedere che la gente puo' ottenere progressi ed essere felice.
    .
    apassionati di b.b.?????
    ma qui ti sbagli di grosso, come puoi considerare appasionato di b.b. uno che sputa su tutto cio che e sempre stato il b.b. uno come tocci e gl;'altri che nn hanno nulla a che fare con il b.b. se nn per il fatto che hanno capito (in ritardo di anni luce) come poter dare uno stimolo al muscolo per farlo crescere, e si approfittano dello sandalo farmaci per dire che quelli che usano i farmaci nn sanno come si fa perche loro si basano solo dsui famramci le quantita e le nuove formule, e qui dimostrano di essere cosi a terra che nn li rialzerebbe nemmeno una crocerossina, in pratica sarebbe come dire che schumeker e piu veloce del rag. Rossi solo perche guida una Ferrari, appassinoati di cosa se nn rispettano nulla di quello che e il b.b.

ma nn e nemmeno il caso di vedere gente essere felice e raggiungere risultati, ma piuttosto comunicare le cose che si sono fatte capite e messe in pratica da anni, e come un normalissimo lavoro fatto con professionalita, si sono in tutti i mestieri, nn e un segreto e nemmeno una missine, anche il medico piu bravo e umano credo voglia mettere in pratica cio che ha imparato negl'anni, mettere a disposizione le sue capacita e le novita del serttore che di conseguenza possono ritornare utili all'umanita, nn per questo credo lo faccia esclusivamente per aiutare gl'altri diciamo che gl;altri usufruiscono, poi ci sono quelli che lo fanno escluisivamente per fare un giro d'affari e allora ecco che la qualita va a scadere.
    sinceramente nn mi preoccupo che voi possiate avere dei risultati ed essere felici ma piuttosto che se volete fare delle cose e ottenere dei risultasti venga a galla la strada piu logica, nn permettere a certi imbecilli di disegnarci sopra un sacco di fronzoli inutili per farci sopra un guadagno, per prendersi una fetta di torta dicendo delle cose stupide, cose vecchie e trapassate facendole passare per novita, credendo di lanciarvi nel futuro, questo nn e proffessionale e quando quelacuno dimostra poca professionalita nn merita di essere considerato un portatore di progresso, percio un passo in avanti concreto lo potrei acettare ma se mi accorgo che ci si avvale di cose gia fatte e rifatte trite e ritrite per guadagnerci sopra, se permetti m'intrometto, poiche e troppo facile aprofittarsi di ragazzini che sono entrati in palestra da un mese un anno e che le cose che sanno sono quelle che attinge dal bullo della palestra e allora appena uno che si crea un po di credibilita attreaverso il marketing gli spiega queste cose antiquate e le vende per novita ecco che abbocca e comincia l'epidemia, accade in tutti i campi.
    Percio nessuna missione solo un po di chiarezza, insomma ad uno per perdere un po di peso e apparire leggermente atletico nn gli servono le gazzate d'integratori e le schede anticatabolismo o anticortisolo, mettere in testa queste cose alle persone nn e una cosa professionale, percio lo diciamo pero purtroppo nn basta dirlo allora dobbiamo anche giustificarlo altrimenti qui nn ci crede nessuno, che poi nn lo mettano in pratica e un'altro discorso, come vedi se uno nn ha risultati credera piu facilmente che la causa sara per il fatto che nessuno prima gli aveva detto di misurarsi il polso, di controllarsi il gruppo sanguigno, di stare attento al cortisolo, del bii buuubbubu cici cucu ecc, nn che la sera si spara una puttanesca e il fine settimana un calzone farcito, fa colazione con un espresso e il tramezzino a meta mattina e tutt'un tratto comincia con 500g di carne 10 uova, mandorlke e frullatoni, creatina glutammina ecc. a questo dirgli di fare un allenamento alla settimana, e poi dargli un'altra informazione strana fare sempre l'effeto voluto da sti guru infatti queste vittime nn fanno altro che saltare da un guru all'altro e chiaramente il passaggio porta sempre risultati sempre, ma guarda caso stallano sempre, poi se stallano i piu convinti ed esperti be e colpa del fatto che anno cmq rinunciato ai farmaci.
    insomma nn so se e chiaro i nostri sono solo messaggi del tipo state attenti che vi stanno inc.......o, e nonostante tutto nn ci credono e le ditte di integratori piu scarse fanno un fatturato mensile di 50000$ le piu scarse quelle di cui nn conoscete nemmeno il nome figuratevi le altre, insomma le palestre a seguire le pubblicita delle case d'integratori dovrebbero essere piene di gente in forma, e invece, provate ad entrare in un negozio shce vende integratori e provate a guardare quelli che li comorano, io nn ne ho mai visto uno in forma o diciamo che la percentuale e bassissima
    ichiban

Predefinito

non vorrei averti esaurito......insomma alla fine tutte quelle belle storielle sono per commuoverci?come la storia di McRobert che commuoverebbe anche una caffettiera?

mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi

Predefinito

Mi date una risposta secca?
    Secondo voi, senza McRobert (che come ha sottolineato all'inizio 4ca, stragiustissimamente, col BBing non c'entra), la nostra amata disciplina sarebbe stata migliore, uguale, peggiore?
    La domanda mi sorge spontanea sapendo che comunque qualcuno che lo segue c'è, ma per me Mcrobert stà al culturismo come Tozzi sta alla chirurgia estetica.
    Probabilmente sarebbe stato migliore...
    Su Massaroni: secondo me qualcosa di buono, a proposito delle sue ricerche sui meccanismi che portano all'ipertofia, qualcosa di più di qualcun altro l'ha dato si....poi è un uomo e qualche stronsata (magari grossa) l'ha fatta, ma ha me ha dato più di quello sfigato di Mcrobert.
    Mentzer meno male che non si è venduto....secondo me è stato uno dei più grandi in tutto lo sport.

Predefinito

Diciamo che ognuno di questi guru ha dato il suo contributo per far capire a chi ragiona con la propria testa che alla fine non esiste un metodo ma che basandosi su alcune basi solide come alimentazione/allenamento/progressione/RECUPERO/ abbiamo modo di fare diverse prove che sul nostro fisico possono funzionare piu o meno .
    Alla fine l'esperienza sul campo è quello che conta,ma un po di cultura di base non guasta.

Comunque secondo me mcrobert e mentzer hanno dato piu miglioramenti al BB di Tocci.
    “ se ti abitui a mettere dei limiti a quello che fai, fisicamente o in qualsiasi altro livello, questo si ripercuoterà in tutte le tue azioni per il resto della tua vita. Si propagherà nel tuo lavoro, nella tua morale, nel tuo essere in generale. Non ci sono limiti. Ci sono fasi, ma non devi rimanere ancorato ad esse, bisogna superarle… L’uomo deve costantemente superare i suoi limiti”
    Bruce Lee.

mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi

Predefinito

ti ribadisco che mi piace molto come ragioni...mi pare evidente che tu abbia una formazione alle spalle...se dici di no non ci credo.
    Sei un istruttore o un PT?

Predefinito

Originally posted by weboy
    Diciamo che ognuno di questi guru ha dato il suo contributo per far capire a chi ragiona con la propria testa che alla fine non esiste un metodo ma che basandosi su alcune basi solide come alimentazione/allenamento/progressione/RECUPERO/ abbiamo modo di fare diverse prove che sul nostro fisico possono funzionare piu o meno .
    Alla fine l'esperienza sul campo è quello che conta,ma un po di cultura di base non guasta.

Comunque secondo me mcrobert e mentzer hanno dato piu miglioramenti al BB di Tocci.
    credo che solo Mentzer ha cercato di far capire l'importanza di un ragionamento logico libero da condizionamenti,e invita tutti a porsi sempre domande e fare critiche,anche nei confronti del suo metodo.
    Invece uno come tocci ti dice di fare solo come dice lui,perche gli altri sono tutti o heasygainer o dopati,invece tutti crescono con il biio compra il libro e non fare critiche che lui è l'unico che ti puo salvare....

poi in quanto all'influenza di mcrobert ,e se il body building sarebbe diverso o no, bhe se mc robert non ha nulla a che fare con il BB credo che sarebbe uguale!
    ciao

Predefinito

Alcuni potrebbero pensare anche che, avendo voluto mettere il naso dove avrebbe potuto farne a meno, mecroberz potrebbe aver addirittura fuorviato lui le masse, peggiorando il BB!

Predefinito

Ma la ris[osta nn poteva essere secca dai.
    Come lo vedi tuil b.b.?
    cosa secondo te uno come McRoert poteva influenzarte nel mondo del b.b.?
    chi segue un metodo cosi nn credo abbia cmq risultti cosi importanti da dover adirittura madificare l'andamento del b.b. in generale, come vedi nemmeno Mentzer che ha dimostrto piu volte che col suo metodo si puo avere tanto ha avuto dei fallimenti e nonostatne il buon risultato di Yates ha cmq dichiarato che il campione inglese nn seguiva il suo metodo al meglio e nonostante tutto i risultati erano stati buoni, secondo Mentzer avrebbe potuto fare ancora meglio, sopratutto evitando gl'incidenti, insomma come si e detto molte volte nn e che Mentzer ne gl;'altri abbiano fatto scoperte rivoluzionarie, diciamo che le hanno messe nero su bianco, qiualcuno esagerando (mcrobert, tocci, dipaquale sears) altri cercando di tramandarle in modo piu privato, nelle federazioni nelle palestre ecc.
    inquanto a Massaroni, diciamo che conosce bene il sistema muscolare gl;'esercizi e tutto il resto pero ben poco lo spirito sportivo che la maggior parte delle volte da molto di piu di tutta la scienza...............poi un po di cultura generale va piu che bene ..............pero il nn sapere cos'e un semitendinoso o che differenza c' e tra una contrazione concentricva o eccentrica nn ti fara di sicuro ottenere un risultato differente, nn credo che per fare un record del mondo nei 100 metri piani sapere l'ordine di contrazione dei muscoli durante la corsa e i loro nomi aiuti molto.
    ichiban

Predefinito

Originally posted by Sly83
    ti ribadisco che mi piace molto come ragioni...mi pare evidente che tu abbia una formazione alle spalle...se dici di no non ci credo.
    Sei un istruttore o un PT?
    eheh Sly qua uno di quelli che ha davvero grande esperienza nel BB è 4ca io sono solo un appassionato dello sviluppo delle capacita e dell'estetica nel fisico in generale che ha scelto il BB (almeno per ora) tra gli altri sport.
    Ho fatto 7 mesi in palestra a 15 anni e prima giocavo a calcio da 6 anni.
    Ho visto il mio corpo crescere in quei 7 mesi e questo mi ha dato tanta soddisfazione ma ho dovuto smettere per motivi di tempo .
    Non sono mai stato fermo pero,a casa mi sono sempre tenuto in forza facendo tanti esercizi con pesi leggeri e non con tanto impegno poi 6 mesi fa (ora ho 25anni) ho deciso di riprendere ad allenarmi con i pesi a casa (non mi andava di spendere in palestra e non ne conosce nessuna vicino a casa (abito a Modena) mia per cui valga la pena di spendere 40-50 euro al mese,non tanto per l'attrezzatura ma per la qualita e l'impegno degli istruttori nel seguirti).
    A questo punto è sorto il problema: come programmo gli allenamenti? (all'alimentazione non ci pensavo..)
    Ho sempre creduto che alla fine per crescere muscolarmente non servono tanti numeri,tante cose complicate,ma che l'allenamento deve essere semplice ma efficace, per questo mi ha colpito il concetto degli allenamenti Brevi e intensi ma sono convintissimo che le tecniche possono essere tante e ognuna ha i suoi lati positivi e negativi,bisogna capire cosa è meglio per se.

Leggendo e scambiando opinioni su forum e navigando su siti validi come questo (o questo http://www.abodybuilding.com/ ...)
    un po di cultura di base me la sono fatta e cerco di aiutare i ragazzi che come me sono partiti ora o sono sempre stati confusi e mal informati perche mi rivedo in loro.

PS vedi com'è facile rimanere colpiti da chi semplicemente sa qualcosa in piu o di diverso rispetto a noi? E credere subito che sia un allenatore o un guru?
    Ti do un consiglio,prendi i concetti piu sensati e non farti colpire da tanti paroloni e teorie varie altrimenti ti perdi nel nulla!
    Devi "semplicemente" causare una reazione di adattamento nel tuo fisico ok?
    Alla base c'è un allenamento sensato e fatto con passione.
    Punta sui multiarticolari per mettere massa, quelli di isolamento servono ma vanno inseriti con giudizio :
    devi trovare il giusto rapporto tra allenamento e recupero che fa per te poi ci aggiungi una sana alimentazione (senza troppe seghe mentali) e via , poi dipende dai tuoi obiettivi come proseguire .

Non voglio semplificare troppo tutto ,anche a me piace discutere e capire teorie varie ma alla fine decido parto e continuo con un sistema mettendoci tutto poi man mano vario ma alla fine è la pratica sul campo che ti fa capire quello che conta per te.
    Poi c'è la genetica diversa in ognuno di noi e bisogna accettarlo.
    Ultima modifica di weboy; 11-06-2003 alle 05:45 PM
    “ se ti abitui a mettere dei limiti a quello che fai, fisicamente o in qualsiasi altro livello, questo si ripercuoterà in tutte le tue azioni per il resto della tua vita. Si propagherà nel tuo lavoro, nella tua morale, nel tuo essere in generale. Non ci sono limiti. Ci sono fasi, ma non devi rimanere ancorato ad esse, bisogna superarle… L’uomo deve costantemente superare i suoi limiti”
    Bruce Lee.

Predefinito

grande weboy! con 4ca capita spesso di pensarla in modo opposto solo perchè si parte da due punti di vista diversi per vedere una medesima cosa, ma il confronto mi piace perchè è da questo che si può davvero imparare e crescere!
    Io sono un ragazzo che fino a gennaio si è sempre allenato a casa, con giusto una panca, un paio di manubri e un bilancere...ho fatto tante di quelle cazzate che mi hanno fatto anche finire all'ospedale...poi ho fatto un corso di istruttore solo per cercare di capire in cosa sbagliavo (non certo per iniziare una professione, il pornodivo lo faccio con piacere!), non che mi abbia insegnato più di tanto....ma qualcosa sulla sicurezza in sala pesi quella si....per questo che spesso sono pedante...ma ormai è una seconda pelle e l'occhio clinico ha questa cataratta.
    I Guru non mi hanno mai attirato perchè nessuno può entrare nella testa di un atleta (poi ci sono le eccezzioni, e mi pare che Sarcev e Glass siano tecnici straordinari, pur parlando spesso di cose che non stanno nè in cielo nè in terra, vedi pettorali interni...esterni...ma rimangono personalità molto al di sopra della media))
    Su questo forum sento molte campane, alcune le condivido, altre no ma col massimo rispetto perchè capisco che se l'obiettivo fosse sempre e solo la sicurezza probabilmente il BB sarebbe rimasto solo un'utopia sulla carta.
    L'allenamento abbreviato l'ho sperimentato da solo traendo conclusioni mie personali, gente come tozzi e mecrobert la vedono in un modo che io non posso accettare...pur pensando di fare molto per la sicurezza cadono poi su dei concetti che...ma è meglio lasciar perdere...
    Per questo mi sono chiesto se, in particolare, McRobert avesse un ruolo tanto fondamentale nella nostra disciplina, dato che su di lui ho letto molto ma più che di un fanatico e di uno sfigato in lui non trovo molto altro....
    Céo!

Predefinito

Poco fa sono andato a dare un occhiata al forum di bodyweb...lo sapete che tocci sta postando di la?un tipo lo ha chiamato grassone!§#d
    ciao

Predefinito

dovrebbero smetterla di fare dei complimenti a certa gente!