penso che tu stia tra 18 e 20% circa... ma sopra un dato lv di panzaè difficile giudicare
![]()
Ora sono piu' tranquillo!§4
Per esempio a proposito di difetti. Ho un po' il pectus excavatum quindi praticamente far uscire il petto basso sara' un'impresa!
Il mio istruttore mi fa' eseguire le croci ai cavi eseguendo il movimento completo oppure e' meglio dire... iper-estendendo le braccia. Cioe' non mi fermo quando toccano le mani ma continuo ancora. Un esercizio che probabilmente dovrebbe allargarmi la cassa toracica x ridurre questo difetto scheletrico seppur di poco.
difficile che cambi qualcosa a livello osseo, non ti illudere.
spiacente
no ti consiglierei proprio di andare in ipo perchè sei troppo alto di BF secondo me... cioè, io oltre il 13/14 non ci andrei MAI, ora ci sei già, quindi farei un'ipo
Capisco. una domanda forse un po' stupida. Anche se faccio la ipo e continuo con la stessa scheda per la massa non dovrei comunque bruciare massa grassa e prendere almeno un po' di magra? scusa se la domanda e' stupida.
In ogni caso secondo quindi 86kg con 18% di bf quanti kg di massa magra sn all'incirca?
86/100x82=70.2kg
in questi sono comprese anche le ossa, ma quelle non te le so pesare
cmq fregatene di queste menate, l'importante è lo specchio.
ah, cmq imho è estremamente difficile crescere e dimagrire insieme...
dovresti trovare praticamente la perfezione di kcal come normo-calorica, mettere un botto di pro,abbassare grassi e carbo e allenarti ad altissimo volume.
ma io neanche ci proverei, è roba per chi si conosce bene.
fai le cose facili, 2/3 mesi di ipocalorica seria e ti trasformi
in ogni caso kick. Se provo cosa ho da perdere? in caso scendo di bf sempre e comunque giusto?![]()
onestamente dubito visto che al 12/13 ci sono stato diverse volte e avevo vene un po' dappertutto e cmq abs sempre abb visibili...
può anche darsi che tu stia + basso (15/16%) e che le foto non rendano![]()
Segnalibri