Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 66

Discussione: The Showstopper II - Er Diario Der NADURAL BODIBILDI !!!

  1. #16
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    Ho dimenticato di riportare un meraviglioso petto bicipiti polpacci,ma vi assicuro che mi sto allenando regolarmente....la soluzione era eliminare lo squat che mi fa paura,quindi niente squat per ora.Inoltre ho deciso di ritornare ad una scheda semplice ed intensa,accumulare durezza negli esercizi chiave senza superset per ora,in modo da concentrarmi sui nuovi carichi delle spalle (tutti aumentati) e magari sull'aumento dei carichi dei miei 18 esercizi chiave.

    Oggi:
    -LEG PRESS TENSIONE CONTINUA- 12X120 KG,8X140 KG,8+RP+RPX150KG (RECORD)
    -LEG EXTENSION TENSIONE CONTINUA-3X12,12,12+RP+RPX55 KG (RECORD CONFERMATO E TRIPLATO)
    -LEG CURL TENSIONE CONTINUA - 10X35 KG,8X37,5 KG,8+RP+RPX40 KG (RECORD)
    -ALZATE LATERALI TENSIONE CONTINUA+ CONVENZIONALE-3X15,15,15+RP+RPX140 KG (RECORD CONFERMATO E TRIPLATO)
    -TIRATE ALLO STERNO TENSIONE CONTINUA - 3X12,12,15+RP+RPX35 KG (RECORD TRIPLATO E CONFERMATO)
    -ALZATE A 90 TENSIONE CONTINUA- 3X12,12,12+RP+RPX17,5 KG (RECORD)

    Come si può notare oggi tutto o record o tre serie di conferma delk record, zietto si sta adattando ai nuovi stimoli.grande soddisfazione e gran durata dell'allenamento.gambe discretissimamente dure e soddisfacenti oggi,alzate laterali letteralmente INFERNALI , nell'ultima serie a doppio rest pause ho visto i santi,resto dell'allenamento delle spalle duro anche lui a parte le tirate allo sterno a presa larga,anche se sono sceso solo fino ad omero a 45 gradi l'esercizio può essere ulteriormente aumentato,credo che ulteriori 5 kg di carico ci siano tutti.
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  2. #17
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    Oggi buona intensità, trasportato dalla musica dei Manowar mi sono scordato il rest pause nei lat stretchers.

    - LAT PRONA PAUSE ALLUNGO - 8,8,8+RP+RPX80 KG (record)
    - LAT INVERSA PAUSE ALLUNGO - 8,8,8+RP+RPX80 KG
    - LAT STRETCHERS - 3X8x60 kg
    - CURL BILANCIERE IN PIEDI - 8,8,8+RP+RPX30 KG
    - HAMMER CURL SCALETTA - 10X6,5....8,8+RP+RPX28 KG
    - CRUNCH AL CAVO PAUSE - 3X15X25 KG

    Dorsali molto intensi grazie al record di carico e routine ormai super collaudata (Francesco Currò è un genio del crimine),come dicevo prima dimenticato di fare il rest pause nei lat stretchers.Contagiato da Mazzu ho moddificato l'allenamento di oggi per prevedere l'esecuzione dei curl con bilanciere dritto in piedi,inspiegabilmente ottimo feeling sin dalla prima serie, per un colpo di fortuna ho subito azzeccato la presa giusta, carico non da urlo perchè la sessione della schiena è già molto impegnativa per tutto il blocco di flessori della trazione.Segue hammer curl intensissimo,alle ultime ripetizioni sentiti chiaramente i brachioradiali lavorare,negativa accentuata.
    I crunch al cavo sono stati alleggeriti rispetto all'ultima sessione in modo da poter applicare delle buone pause di contrazione in modo da massimizzare (mi alleno da solo,non ho bisogno di fare lo sborone).
    Ultima modifica di GRIZZLY; 01-10-2015 alle 03:34 AM
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  3. #18
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Ciao Big, non mi ricordo quella tecnica che avevi proposto per i pompacci. Quella delle serie ripetute alla pressa... ti ricordi com'era?
    -Where Eagles Dare-

  4. #19
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    si, fai 10 reps col 12,15 rm a distanza di 10 respiri ciascuna.una volta che ti abitui credo sia bene fare una pausa di 10 respiri ed una di 5 respiri.Sto mettendo a punto una tecnica analoga per tutti i gruppi muscolari, rounds da serie di 8 reps col 12 rm (33% di buffer).Credo la chiamerò round metabolico, concettualmente dovrebbe servire a pompare e dimagrire.

    oggi:

    -PANCA INCLINATA-3X8,8,8+RP+RPX80 KG
    -PANCA RECLINATA-3X8,7,6X100 KG
    -CROCI RECLINATA - 3X12X14 KG (new entry,serie non mortali di prova)
    -CURL BILANCIERE- 3X10,9,8+RP+RPX35 KG
    -HAMMER CURL-33,5 KG (RECORD)
    -CALF PIASTRE - 3X30,30,30+RP+RPX40 KG

    Domani devo sperimentare spinte in basso+dip machine a gomiti stretti.
    Ultima modifica di GRIZZLY; 04-10-2015 alle 07:43 PM
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  5. #20
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Grazie
    -Where Eagles Dare-

  6. #21
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    Oggi niente allenamento, sono stato dalle 16 alle 19.30 dal concessionario Panatta per il preventivo der NADURAL BODIBILDI.
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  7. #22
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,752

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
    Oggi niente allenamento, sono stato dalle 16 alle 19.30 dal concessionario Panatta per il preventivo der NADURAL BODIBILDI.
    Magari è una bischerata...ma mi risulta che Panatta Sport sia fallita.

    Dai un occhio prima di fare l'acquisto
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  8. #23
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    Ma nooooo

    CMQ oggi:

    -LAT PRONA-3X12,12,12+RP+RPX80 KG
    -LAT INVERSA -3X8,8,8+RP+RPX80 KG
    -LAT STRETCHER - 3X12,10,10+RP+RPX65 KG
    -SPINTE IN BASSO - 3X8X40 KG,15X20 KG,10+RP+RPX30 KG
    -DIP MACHINE- 12X60 KG DAVANTI, 2X12X80 KG DI SPALLE
    -CRUNCH AL CAVO - 3X15X25 KG

    Quindi....Allenamento della schiena bello intenso,ormai sono a regime ed il lat stretcher è aumentato di 5 kg, confusione ai tricipiti: complice la pausa di allungo negli esercizi dei dorsali,complice anche un'errore di setup madornale,non ho prodotto quanto avrei dovuto,anche se l'intensità non è certo mancata: in pratica ho preparato in anticipo la dip machine che mi prendeva lo spazio che avrei dovuto occupare fisicamente per le spinte in basso, quindi queste le ho eseguite con la schiena in appoggio alla torretta della lat....il diverso setup ha fatto si che non producessi i miei soliti 50 kg nell'esercizio.Segue la dip machine,prima serie fallimentare, seconda e terza intensissime ma non sentite particolarmente sul tricipite: eseguite spalle alla macchina si sentono di più sul tricipite,complici i gomiti stretti, ma non tantissimo...Nonostante non le abbia sentite sul muscolo target guardandomi in bagno ho notato la linea del capo esterno che mi faceva il ferro di cavallo fin quasi al gomito,effetto bellissimo se contiamo che questo dettaglio lo si vede anche con la mia BF che non è decisamente bassa, quindi anche se l'esercizio non l'abbia sentito il tricipite ha lavorato piuttosto decentemente, il dettaglio è molto appagante e mi sa che me ne torno in bagno a guardarmelo.seguono i crunch al cavo nella norma.La prossima volta credo che proverò la panca chiusa reclinata, devo fare tesoro del fatto che la dip machine mi faccia bei dettagli ma il tricipite non è che ne sia uscito molto pompato, quindi questo eventualmente è un'allenamento da tenere per la qualità piuttosto che per la massa.
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  9. #24
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Che esercizio è il lat stretcher?
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  10. #25
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    è una figata bestiale, sei alla lat machine ma hai messo la presa a v del pulley, sei seduto al contrario su una panca con schienale ed il cavo è angolato proprio a 45 gradi: inizi come una lat machine solo che come cominci a tirare e deprimere le scapole ti tiri all'indietro potrandoti nella posizione finale del pulley.Se non hai capito bene cerca mountaindogg lat width e lo vedi in video eseguito in piedi.una figata ancora + grande se fai pause in allungo di 3,5 secondi: in pratic escludendo il riflesso miotatico sei costretto a reclutare + fibre muscolari.

    Oggi, più miotatici che mai:
    -PRESSA - 15X120,10X140,8X150+RP+RP (FOTTUTISSIMO RECORD !!!)
    -LEG EXTENSION - 15X55,12X60,12+RP+RPX60 KG (RECORD E PURE DOPPIATO)
    -LEG CURL - 3X8,8,8+RP+RPX40 KG (RECORD)
    -ALZATE LATERALI - 2X15X14 KG,12+RP+RPX16 KG (RECORD)
    -TIRATE ALLO STERNO-3X10,12,12+RP+RPX40 KG (RECORD)
    -ALZATE A 90 - 3X12,12,12+RP+RPX17 KG (RECORD)

    Ebbene si,oggi tutto in record, sono di ottimo umore a causa dell'apertura della palestra, ma oggi sono stato proprio una bestia, il pompaggio dei deltoidi era mostruoso, ho deciso di darmi 2 mesi per arrivare a 22 kg di manubrio in questo esercizio.Va detto che l'allenamento di oggi, essendo stato durissimo, si è dilungato per credo + di un'ora e mezza, quasi tutta la cartella dei Manowar con i miei 20 brani preferiti,siamo arrivati al 19esimo.Sono felicissimo, neanche sei mesi fa non avrei mai creduto di potermi allenare nuovamente nella mia vita, ed invece eccomi qua a dirvi quanto sia felice di essermi fatto il culo a strisce stasera: il mondo può essere anche bello a volte.
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  11. #26
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,752

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio


    Ma nooooo
    ... Da retta...

    Panatta Sport, newco dopo il fallimento - Il Sole 24 Ore

    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  12. #27
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    Cazzarola hai ragione,è fallita....
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  13. #28
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    Se il concessionario non mi garantisse realmente l'arrivo della merce o non potessi pagare alla consegna mi sa che i signorini se li scordano i miei soldi.
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  14. #29
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Pistoia, Home Gym
    Messaggi
    602

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
    Ecco perchè proprio verso la fine settembre hanno smesso di rispondermi alla mail...

    Dischi in ghisa olimpici a 2,50€ al kg, ora dove, ditemi dove (in Italia)?!?!

  15. #30
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,752

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
    Cazzarola hai ragione,è fallita....
    Prima di aprire il mio studio Ho lavorato per anni nel mondo dello sport (technogym..footlooker..tacconi sport..)
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

Discussioni Simili

  1. THE SHOWSTOPPER - Sgrassing The Beast
    Di GRIZZLY nel forum Online Training Journal
    Risposte: 157
    Ultimo Messaggio: 01-09-2015, 04:15 PM
  2. Tru' nadural bodibildi !!!
    Di GRIZZLY nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 29-08-2015, 09:02 PM
  3. Articolo Nadural Bodibildi
    Di GRIZZLY nel forum Rest Pause
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-07-2015, 05:44 PM
  4. The Showstopper
    Di GRIZZLY nel forum Online Training Journal
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 16-10-2007, 06:53 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home