Oggi spalle, domenica gambe..salti il cardio![]()
Oggi spalle, domenica gambe..salti il cardio![]()
Lento Avanti Alla peck deck (no schienale):
+ 3X6@80 R90"
Alzate Frontali Disco:
+ 2X10-12@15 R60"
Upright Row:
+ 3X8@48 alzare R90"
Alzate Laterali Su Panca 30°:
+ 2X10-12@8 R60"CORE:
Dbs Rear Delt Row:
+ 2X10@8
Alzate Cavi Alti Glass:
+ 2X12-15@35
i tric ho duvuto fare qualcoa di testa mia perchè alle 9.20 in palestra da me...non c'eras più nessuno...zero assistenze...niente di niente...e il nuovo padrone mi ha pure avuto il coraggio di dire che il giorno dopo sarebbe scaduto il mio abbionamento e tra l altro devo anche pagare l iscrizione annuale......cambio palestra in vista...
panca stretta al MP
5X5@cedimento R90"
distensioni al cavo alto :
+ 4X8-10@60
HIIT bike:5'=30"@ max/30"recupero
CORE:
+ 1Xmax
oggi peso 88.7
allenamento completato in circa 65/70'....ottimo...
ieri 88.8
oggi 88.7
allenamento gambe bic domenica mattina buono...in crescendo sul finale perchè probabilmente dovevo carburare.
ieri giorno prova in una nuova palestra...da dimenticare...ho necessariamente variato l allenamento...o mio allenavo io...o si allenavano tutti gli altri...penso che non si arrivava a 150 kg di dischi in totale...
oggi...altra prova in altra palestra...che 2 palle...![]()
Spero ne trovi una decente anche perchè sennò ti alleni alla cavolo![]()
Dove abiti twins?
-Where Eagles Dare-
oggi 88.2 e mi vedo più pieno....ma non metterò molti commenti sulla mia condizione perchè mi guardo poco per non cadere nelle mie solite paranoie...concentrato solo sul wo e sulla dieta questo è il mio nuovo mantra...
ieri nuovo tentativo in una palestra...classico centro fitness...ho contato circa 200 kg TOTALI in piastre...che divisi in 4 panche, 1 rack e 1 multipower...beh ho detto tutto...
tra l altro vado là per fare femo e schiena e....non hanno il leg curl sdraiato, solo quello da seduto...e in quest ultimo, sarò io, sarà che non sono abituato, ma l unico vantaggio che ho ricevuto è stata una bella infiammazione ai tendini dietro il ginocchio interno...che che se ne dica la leva nell parte interna della macchina è sfavorevole.
a parte i femo, bel wo per la schiena che sono riuscito a completare senza particiolari stravolgimenti...bella satura e dolorante a fine wo...come ho gia detto settimana scorsa, questo è il più bel wo per la schiena che ho mai
fatto.
per finire, già distribuito il mio numero di cell ad un mio fan...mica sapoevo di averlo...mi ha visto venerdi al mc (non mangiavo eh...ero a trovare la mia ragazza che lavora li!) e mi ha riconosciuto...ora vuole la scheda......
![]()
Esatto ti devi concentrare solo su quegli aspetti. Speriamo che trovi una palestra decente invece..mi pare strano che li a MI non ce ne siano. Pensa te che qui da me oggi chiude quella hardcore dove mi sono allenato per due anni parecchi anni fa...quella con i macchinari Panatta...ci sono rimasto davvero male! Ora rimane solo quella dove mi alleno ora di decente.
Congraturazioni per il nuovo impiego come coach!!!![]()
Andre immagino che zona San Siro ti rimanga un pò fuori mano, giusto? Se ti interessa, dove mi alleno io non è malaccio, niente di straordinario ma tutto quelle che serve, anche se io purtroppo tra un pò sarò nella tua stessa situazione perchè cambio zona e dunque anche gym..
Mi sposto in zona Porta Romana per comodità rispetto all'ufficio..
oggi 87,.4....azz...il giorno resto di ieri ha dato i suoi frutti....purtroppo ho dovuto saltare il cardio per:
-non ho palestra dove andare
-quache contrattempo
il brutto di quando perdo peso e che la pelle si stacca tantissimo e prima di adattarsi ci mette un po...ma chi se fotte....c'è sempre la chirurgia!! ahah
Segnalibri