Chianti o BAN.
No comunque ho sempre mangiato e bevuto prima di allenarmi. Devono essere state le verticali, oltretutto mi è venuto un male al sopracciglio, sono a rischio embolia? D:
Chianti o BAN.
No comunque ho sempre mangiato e bevuto prima di allenarmi. Devono essere state le verticali, oltretutto mi è venuto un male al sopracciglio, sono a rischio embolia? D:
Ultima modifica di gabry910; 29-07-2014 alle 08:31 AM
29/07/2014
24min -
60 clean & jerk 35kg
Each 3' - 5kipping pull up,10push up, 15 air squat
Chiuso dosando molto male le forze, primi 40C&J tritati, primi due sottoWOD volati, poi fiato corto e front squat che non vuole salire dritto, ho fatto 58rep, ma almeno 10 erano NO rep, quindi non le ho contate neo totale. (45 valide).
Ho ancora molta strada da fare, vado piano, ho poco fiato e sopratutto le gambe mi cedono in fretta, poi arrivando con i doms del giorno prima, anche se pochi, m'ammazza.
sono bloccato maledetto a me.
è strano perchè non sembrano doms, sembra più un'infiammazione, e domani sera dovremmo giocare a beach volley. morirò.
beach volley? quando vuoi ti do qualche lezione![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
guarda che noi usiamo la palla medica
e metto giacchetto zavorrato e polsini. gO HARD OR GO HOME.
con estremo dispiacere ho appreso che il coach che fino ad oggi mi ha seguito (parte tecnica), abbandona la palestra ove attualmente insegna, mi spiace perchè è un ragazzo giovane, volenteroso, sempre pronto a spiegare mille volte la stessa cosa, magari banale e stupida, magari sempre allo stesso, ma senza mai giudicare nessuno e sempre con la parola confortante nel momento del bisogno.
credo che la palestra con questo ci perderà in quanto a frequentanti, i due coach si completavano a vicenda, uno incazzato e cardiovascolare, l'altro tecnico e riflessivo, non mancava nulla insomma.
comunque va così e non serve farne una questione di stato, ci sono i buoni motivi che sono comprensibili da entrambi le parti, quindi, capitolo chiuso, vorrà dire che la tecnica me la guarderò da solo.
comunque:
30/07/2014
tecnica-tecnica-tecnica.
bil vuoto: 10*3 front squat
bil vuoto: 10*3 deadlift + 5*3 faccia al muro, molto molto utile per mantenere il baricentro fisso evitando la perdita della testa in avanti.
prove varie muscle up.
non avevo mai provato, non conoscendo la tecnica, però devo dire che è andata molto molto bene, senza appoggi o rialzi sono arrivato all'altezza utile, ora manca lo slancio della capoccia in avanti, dopo di che, sfida per l'AVATAR FREE.
quanti ne volete?
Nulla di nulla. Mani nude! O ban
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
io tra poco e anche stasera! se riesco infilo pure un 10x3x160kg di sumo nel pomeriggio e un po' di panca. SONO STANCO
Povero, è stanco. Ma a PL vi allenate o è solo eat&sleep?
Io purtroppo con gli orari di lavoro sono incasinato, comunque oggi anzi che pausa pranzo mi butto in palestra
Poi alle 19:00 BITCH volley
tU NON PUOI CAPIRE
comunque l'accoppiata beach volley + pl nello stesso giorno mi dilania... domani sarò un ectoplasma
SE NON FOSSE PER LE BITCHES SAREI GROSSO
ti volgiono AESTHETIC BIATCH?
comunque ho sempre trovato il volley (se fatto seriamente) devastante.
come il calcio, the day after (calcio a 8) ho la reattività di un salice piangente, mi muovo solo col vento. (non perchè sono MAGRO)
il foro è NEMICO DEL CAPS LOCKE. prima minuscola NUN TE TEMO
Segnalibri