ieri miniworkout con un po' di volume leggero in panca, spalle ancora cotte dal beach volley
panca piana (mav5 doppio)
2x5x40-44-50-54-60-64 1' ok, fermo lungo
3x3x70kg ok
trazioni supine
5x12-8-6-6-4 1'30
swing kb da 24 kg
3x25 1'
stretching
il caldo sta rendendo difficoltoso pure lo stretching in questo periodo, certo che allenarmi a casa, senza aria condizionata, non aiuta, ma tengo duro
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
il cambio di turni di lavoro mi ha scombussolato, prima ero abituato a lavorare di giorno e allenarmi di sera, ora sto facendo il contrario e, complice il clima ostile, sto faticando abbastanza. Nonostante ciò oggi workout discreto
panca piana
5x40
5x60
2x3x70
5x2x80kg 2' ok, buone, meglio delle ultime volte
squat
3x5x60
2x5x80
4x4x90kg 1'30 ok
4x1x110kg 1'30 ok, belle
lento avanti (fermo lungo)
6x6x40kg 1'30 ok
stretching
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Riesci ad allenarti con questo caldo? Nella mia home gym le temperature superano i 40 gradi (non ho il clima), sono costretto solo ad eseguire esercizi a corpo libero.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Porco cane... io per fortuna ho la home gym in cantina, si sta davvero bene. Forza Corvette!
We are blind to the world within us waiting to be born
I miei ultimi allenamenti sono stati a temperature comprese fra i 34 e i 38 gradi.
Ho dovuto inventarmi qualcosa per sopravvivere, e funziona.
Ho giocato molto sull'idratazione preallenamento, e sugli oligoelementi.
Finora tutto procede.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
mettiamoci poi che mi alleno a casa mia al terzo piano (sottotetto in pratica). E' un massacro, ma ad ottobre voglio andare a terni con numeri discreti, quindi non posso permettermi di cedere
altro workout "die hard" nel primissimo pomeriggio...
panca piana
5x40
2x5x60
10x3x70kg 1' ok
circuito
trazioni supine 12-8-6
rematore allo sterno (iso 3'') 10-8-5x20kg
swing kb 24kg 20-18-15
stretching
idratazione al massimo e workout pomeridiano... domani vedo di procurarmi della bevanda isotonica per i prossimi workout
panca piana
5x40
6x6x60kg 1'30 ok
3x3x70kg 1'30 ok
3x1x80kg 1'30 ok, meglio la panca, l'aumento di frequenza mi sta dando sensazioni positive
stacco sumo
5x60
2x5x100
4x5x140kg 2' ok, ho saltato la quinta serie che stavo letteralmente grondando
trazioni supine
3x10-8-6 1'30 ok
stretching
pROVA CON DEL BOLERO GUSTO MANDORLA, CONSIGLIATISSIMO cit
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
mi sono abbondantemente stufato di allenarmi in queste condizioni: fa caldissimo durante i workout, dormo poco, pochissimo e non riesco a recuperare fisicamente... oggi altro workout mediocre
panca piana
5x40
2x3x60
2x3x70
5x2x80kg 1'30 ok, buone e buono il fermo
squat
3x5x60
2x5x70
2x5x80
2x3x100kg 1' brutti, decisamente rigido nella schiena e cotto, stop qui per oggi con lo squat :\
trazioni supine
4x10-10-8-6 2' ok
stretching abbondante
brutta contrattura al lombare sinistro, mi sento stanco e abbastanza cotto, oggi solo stretching... domani vedo di fare un wo leggero se la contrattura migliora... altrimenti vedremo... come ogni anno a luglio arrivo cotto e, puntualmente, mi faccio male... che mi sia da lezione, non si può sempre spingere
Capita, capita…
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
solito workout tropicale nelle prime ore del pomeriggio... per una settimana evito squat e stacchi e vediamo se la schiena migliora. Mi concentro sulla panca e sulla muscolazione dell'upperbody, oltre che sullo stretching e sulla mobilità
panca piana
5x40
6x6x60kg 2' ok
5x3x70kg 1'30 ok, belle
4x1x80kg 1' ok, lungo il fermo, bene, prossima seduta faccio doppie a 80kg, in un mesetto conto di tornare al massimale di 100 kg di panca
trazioni supine
3x10-8-6 1'30
rematore allo sterno (fermo di 3'')
3x12 1' ok
stretching
Segnalibri