Pagina 15 di 63 PrimaPrima ... 5678910111213141516171819202122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 931

Discussione: road to enormità

Predefinito

Sono in macchina e c'è il sole quindi vedo poco. Da quel poco che riesco a vedere sembrerebbe buono, ma attendi pareri di occhi più esperti anche perché vedo poco nulla.

Predefinito

ok beh menomale che c'è sole

WO FINITO,ho fatto allenamento con musica nelle cuffiette,un'altra roba ...
    squat 10x5@56kg:sentivo il peso sui glutei e portavo piu che potevo indietro il sedere,non so se sono sceso sotto il parallelo,mi sembrava di si
    panca 10x7 @40kg:lavoro sempre sulle scapole per tenerle sempre addotte,3-4direzioni del bil. sbilenche causa faticaccia
    stacco 10x3@66kg:ho avuto un pochino di difficoltà,riuscito abb bene
    lento avanti 7x5@28kg:buono,qualche alzata fatta tremando sempre per la fatica
    voto workout:7+
    Alle 19:00 vado a cenare e mangio riso,pollo,insalata e qualche frutta secca

ps:scusate la bimbominkiezza,ma con la musica nelle cuffiette quando squattavo mi sentivo jeff seid

Predefinito

allenamento finito(sempre con la musica che pompa nelle orecchie )

squat 10x5@56kg:not bad
    panca 10x7@40kg:qua mi ci devo applicare molto,pian piano si impara
    stacco 10x3@66kg:1-2 schienati il resto buono mi sembra
    trazioni 7x5 BW supine:non sono riuscito a finirle causa bicipiti esplosi...anche qua mi ci devo allenare molto
    voto wo:7

post wo diverso:al posto della banana 7 gallette(dicono che sono meglio...)
    alle 19:00 un bel piatto di riso con pollo,un insalata condita con olio e a parte qualche nocciola

ps:tra non molto vado a fare dei test cardiovascolati e polmonari sotto tensione,perchè ho un problema:ho costantemente freddo e non è ne per la mancanza di ferro e neanche per la pressione,spero non sia per la dieta...sarebbe brutto per me sapere che è un problema al cuore o ai polmoni
    Ultima modifica di giulio96; 02-04-2014 alle 06:18 PM

Predefinito

WO finito:
    squat 10x5@56kg:inspirazione diaframmica,schiena più compatta,però squat più faticoso del solito
    panca 10x7@40kg:faticosa,scapole tenute addotte il più possibile
    stacco 10x3@66kg: DECISAMENTE faticoso,3-4stacchi schienati,devo lavorarci
    lento avanti 7x5@28kg:fatti con le solite alzate vibranti
    voto WO: 6/7
    Nel workout mi sono ispirato a zyzz,si direi che tra jeff seid e zyzz c'è poco aesthetic che mi interessa ahaha
    So che non arriverò mai a quei livelli,ma per darmi la motivazione sono perfetti
    Prossima settimana vado a fare il test e speriamo in bene,molto probabilmente ho i vasi sanguigni poco dilatati

Predefinito

WO finito:
    squat 10x5@60kg:che faticaccia,mi ci devo abituare
    panca 10x7@44kg:idem
    stacco 10x3@70kg:sono soddisfatto
    lento avanti 7x5@30kg:apparte qualche tremolio soddisfatto anche qua
    voto workout:6+,le mie impressioni sono che prossima settimana ma neanche quella ancora dopo aumenterò i carichi,resto con questi per un po'
    post workout 20gr whey(15 pro) e 7 gallette(42carbo) devo cambiare il post wo?tra un ora mangio e faccio riso,pollo,cipolla,insalata,olio e nocciole

Predefinito

allenamento finito:
    squat 10x5@60kg:discreto/buono
    panca 10x7@44kg:esecuzione più controllata,devo mettere bene in ordine la direzione del bilanciere
    stacco 10x3@70kg:buono
    trazioni supine 7x5@BW:brutte,la 5-6-7 sono state serie non da 5,ma da max: ovvero 3 trazioni e mezzo a serie o 4 trazioni e mezzo a serie

voto workout:6 e mezzo,tutto discreto tranne le trazioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giulio96 Visualizza Messaggio

ps:scusate la bimbominkiezza,ma con la musica nelle cuffiette quando squattavo mi sentivo jeff seid
    Ma infatti guardando bene il video dove fai il lento avanti e concentrandosi sulla faccia c'è una certa somiglianza con jeff seid.

Ti basterebbe aumentare un po il lavoro sui bicipiti e anche col fisico ci siamo.
    Ultima modifica di Vincent98; 09-04-2014 alle 07:53 PM
    Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...

Non contano!

Predefinito

Comunque,sì,vero,è capitato anche a me mentre mangiavo i pancakes,mi sentivo Dwayne Johnson!

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: the rock.jpg 
Visualizzazioni: 314 
Dimensione: 44.8 KB 
ID: 13343
    Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
    Dr.House

Predefinito

qUANDO MI METTO LE CROSSFIT LIFTER E I LEGGINS MI SENTO KLOKOV
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

Predefinito

Secondo me il fatto di "sentirsi di essere qualcuno" aiuta anche a inseguire gli obbiettivi,o meglio così la penso io.Comunque per il fatto che non riesco a finire le trazioni avreste qualche consiglio da darmi?magari fare supine ma anche prone tipo 4 serie supine e 3 prone,oppure e' solo questione di tempo?

Predefinito

Fanne quante ne puoi positive, poi quando non riesci più termina la serie con le negative. Arriverai a farle tutte.

E comunque, per me, sentirsi qualcun altro non è produttivo, non mi motiva.
    mi ha fatto piacere invece quando mi ha scritto su facebook Kostantinov, voleva delucidazioni sull'esecuzione dello stacco.

gli ho svelato il mio segreto.
    I guantini...FANNO PRESA.

Predefinito

Kostantinov il migliore ok quindi per le trazioni mi allenerò di più,comunque la mia tecnica nelle trazioni e' da rivedere da 0.ora ho appena visto un video di Umberto miletto sugli errori più comuni e ci rientro in quasi tutti...beh sbagliando si impara ,dalla prossima settimana cercherò di farle meglio possibile

Predefinito

In fondo il trucchetto sta nelle scapole addotte. In quasi tutti gli esercizi, scapole addotte e non ti sbagli.

Predefinito

si gabry volevo farti anche un'altra domanda:nelle alzate principali(squat,panca,stacco,lento avanti), mi conviene sempre immagazzinare aria nel diaframma e fare l'eccentrica in apnea?oppure questo vale solo per squat e stacco?

Predefinito

workout completato:
    squat 10x5@60kg:buono,nuovo set up personale delle scapole e dolore minimissimo se non nullo alla schiena
    panca 10x7@44kg:brutta,le prime 6 serie sono andate bene,le altre 4 ho fatto qualche alzata perdendo le scapole,e una rep cheattata al massimo xD,comunque a volte alzo prima un braccio poi l'altro,devo lavorarci tanto sulla panca
    stacco 10x@70kg:buono
    lento avanti 7x5@30kg:faticoso,potevo fare di meglio

workout durato 70minuti
    voto:6+
    Prossima settimana non so se aumentare i carichi,diciamo che potrei aumentarli su squat e stacco ma non su panca e neanche sul lento avanti,devo rifletterci.Domani o domenica vi posto i nuovi video cosi da dirmi dove correggere ulteriormente