Vedo che siamo in sintonia...
Ti dico solo che stamattina ho già pianificato il mio peso in massima scarica di fine mese, quello in massima ricarica, nonchè quello in scarica completa post cutting.
Il minimo indispensabile insomma![]()
- squat 1x3@120 1x3@160 4/10/6/12@170/140/160/130
- pressa 2x10@250
- leg ext 7's....
strecht+contr
- stacco GT 3x10@60
- leg curl unilat squeeze 2x12
- leg curl neg 4 sec 3x10
spero che tutto ciò serva a qualcosa...perchè fa troppo male!
lo squat l ho fatto non molto ampio per evitare i lock e tenere i quad sempre in contrazione. anche perchè risento ancora del lavoro degli stacch e la schiena non è molto stabile.
testa bassa e spingere![]()
L'unica è crederci sennò non conta una wank...
Io stasera ad un certo punto mi son guardato gli avambracci e gli ho detto che se le vene non si dilatavano mi incazzavo...loro hanno obbedito, il resto del corpo ha scioperato...![]()
87.4
stamattina sensazione di sete molto forte, forse un po disidratato visto che ho bevuto poco e mi ho sudato molto stanotte.
Ci arrivi a 4-5 litri di cui 1,5-2 nel WO??![]()
a 4 litri ci arrivo...nel wo però non arrivo al litro
se no sto male
Sarebbe importante che ti idratassi a dovere...
depilato...beh è un po diverso...
oggettivamente: più voluminoso e "gommoso"...ci sono venuzze che spuntano (interno del bic, alzando il braccio sul dorsale, una addirittura sul pettorale dx) e queste mi fanno ben sperare...in contrazione il petto è passabile. il problema è nelle rilassate dove l ampiezza mi fa sembrare vuoto...credo sarà una lotta be più lunga delle otto settimane...ma vinco io, non ci sono cazzi
il wo...ho seguito quello di settimana scorsa per filo e per segno..mi sto abituando a questa routine...fra un po come d'accordo mi farai qualche modifica, vero coach!!
sta settimana ho un po lazzaronato...diciamo che ho dato il 90% e per la mia situazione non è abbastanza. forse un po di stanchezza, forse l idea della mini-vacanza di domani. a proposito...saluto tutti e auguro Buona Pasqua, io sarò via fino a lunedì!! ma da martedì si riparte sul serio...e che cazz0...devo diventare grosso io!!
@ Andrea
Bhè dai..i feedbacks mi sembrano buoni e la BF sta sicuramente calando. Per quanto riguarda il petto andremo a correggere il tiro. Come ti ho spiegato non è che in un programma si può puntare su TUTTO...vanno fatte delle scelte e date delle priorità che, per quanto riguarda il petto, erano la parte sternale e clavicolare.
Segnalibri