Ma sei un pistola...!!!
Se il tuo bilanciere pesa 10kg sono 117kg...
![]()
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Ricevuto e risposto![]()
Buon Allenamento!
Doc
Ciao Edoardo, volevo farti i complimenti per i progressi velocissimi. Mi intriga molto questo metodo delle singole. L'hai tratto da strengthchats vero? Mi piacerebbe provarlo.
WE MUST LIFT
Ciao Morgante!
Ti ringrazio dei complimenti e confermo, il programma è quello del blog di Gallo. Avendo 1RM non molto impegnativi per adesso lo sto portando avanti con successo e anzi, da quanto ho capito il programma non sarebbe da svolgersi con percentuali troppo alte (ovviamente > 80-85% e comunque comprese tra l'80 e il 95% altrimenti perderebbe di senso) o perlomeno senza record quasi ogni seduta che al momento mi posso permettere. Te lo consiglio comunque, io cerco sempre di eseguire almeno otto singole in modo tale da fare un discreto volume e non rimanere al palo in quel senso.
Bello lo squat, molto ben fatta la panca.
Concordo con Morgante sul fatto che tu stia facendo dei progressi notevoli.
(Trovo che il metodo a singole così, da solo, non sia effettivamente meraviglioso, in particolar modo nel lungo periodo. Adesso ragioniamo su cosa fare)
Buon Allenamento!
Doc
Avevo letto qualcosa, se non mi confondo con altro è westside-like vero? (Può essere quello che usa Siragusa??)Da settimana prossima Doc mi ha consigliato il Cube
Sembra bello!![]()
"L'allenamento più che sfogo bestiale per me è più simile alla passione e al martirio di un santo, un cammino spirituale per l'illuminazione. Dolore purificante seguito dalla pace del giusto" (cit. Carnera)
Direi di si, scarica questa settimana.
Buon Allenamento!
Doc
Concordo con Doc. Anche io quando il programma prevede alte reps faccio un fermo "accennato" e quando le reps si abbassano rimetto il fermo di 1" abbondante
"L'allenamento più che sfogo bestiale per me è più simile alla passione e al martirio di un santo, un cammino spirituale per l'illuminazione. Dolore purificante seguito dalla pace del giusto" (cit. Carnera)
Segnalibri