Grazie kick del consiglio potrebbe essere un buon allenamento da fare nelle due settimane di fermo per le vacanze di Natale con i pochi pesi che ho a casa![]()
![]()
Grazie kick del consiglio potrebbe essere un buon allenamento da fare nelle due settimane di fermo per le vacanze di Natale con i pochi pesi che ho a casa![]()
![]()
Un paio di consigli per i complementari quando fai squat
Esercizio: squat
es: complementari
- Stacchi alla rumena
- good morning
- glute ham raise
Oppure
- Front squat
- affondi bilancere
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
WO mattutino
Fondamentali
Stacco H 5x3@105(85%RM) 2'30"
Panca L 8x3@42[45](65%RM) 50"
Complementari
Step-up 4x8@14+14 1'15"
Leg curl 4x8@70 1'15"
Affondi avanzamento 2x8@20+20 2x8@18+18 1'15"
Stacchi g. tese 4x8@70 1'15"
Side bend 4x10@22 1'
Streatching
Benissimo i fondamentali
Stacco i 5x3@105 sono saliti veramente bene e sento di averne
Panca il bilancere schizzava in alto senza problemi veloce nella pausa aiutavo un ragazzo per il lento, quando ho scarico il bilancere mi sono reso conto che invece delle pizze da 1,5 avevo messo quelle da 2,5 quindi avevo fatto il tutto con 2kg in più
Step-up +(2+2) solo qualche problema di stabilità, gli step che utilizzo non hanno un piano perfettamente "piano" devo trovare una soluzione
Leg curl o suonavo il pippero o queste macchine ad aria ogni tanto danno i numeri mi sembravano durissimi
Affondi prime due serie più pesanti li ho sentiti veramente tanto questa volta
Stacchi gambe tese molto meglio la presa e i settanta mi sembrano leggeri ormai prossima si sale.
side bend +4 tutto ok
moooltoooo Soddisfatto
Quando cambi scheda, BRO ?
Riesci a fare affondi con il bilancere?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
@BRO' ancora una settimana come questa poi nuovamente massimali e a gennaio forza pura
@Corvette no purtroppo ho problemi alle spalle non riesco a portare le braccia abbastanza indietro da tenere con sicurezza il bilancere, stò piano piano migliorando con stretching e esercizi posturali però è lunga ... li faccio con i manubri e in avanzamento
Tolti i carbo a pranzo solo una piccola fetta di pane ...... posso dirlo .... minchia che fame![]()
![]()
![]()
Ultima settimana di scheda poi la prossima massimali
Fondamentali
Lat machine inv. H risc. 1x10@30 1x6@50 all. 4x4@70(85%rm) 2'
Stacco L risc. 1x8@50 1x6@60 all. 8x2@85(70%rm) 1'
Complementari
Rematore bil 4x6@50 1'15"
Pulley completo 4x6@50 1'15"
Curl bilanciere EZ 4x6@26 1'15"
Calf+Scrollate bilaniere 4x10@80 1'15"
Elevazione gambe 4x20 1x20 1x18 1x15 1x15
extrarotatori ai cavi 3x15
streatching a casa
Questa sera niente giudizi sugli esercizi l'allenamento sento di averlo fatto bene ma la testa era da un'altra parte, neanche poi tanto distante![]()
![]()
L'unica osservazione lombari un pò affaticati.
Adesso mi devi spiegare perché cazpita hai eliminato i carbo a pranzo !![]()
Abbracci,
Ivo
![]()
non hai letto di là ..... mi stanno crescendo a mio parere un pò troppo le maniglie forse esageravo onestamente stò pesando di meno le cibarie a parte la carne
![]()
![]()
Ma magna e tira su quintali di ghisa, che alle love handles penserai dopo pasqua.
Fra l'altro leggevo un bello intervento di Albion in altri lidi elettronici. Lui in questo momento fa la see diet.
Quel che vede mangia.![]()
ahahahahahaha bella questa, è quella che sto facendo io!
io faccio pure la see drinking, quello che vedo sbevazzo aaaaaaaarghghgh![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Azzo leggi nel pensiero![]()
![]()
![]()
Dici BRO' .... me sà che se vado avanti così altro che maniglie diventano maniglioni antipanico ... ma comunque al massimo un piccolo scarico per il periodo Natalizio poi ricomincio anche io il see diet
@ hero il see diet và bene il see drinking assolutamente no ... e non mi fare incazzare OK![]()
![]()
Azz. Il tuo diario sta diventando 'na chat !
Comunque, maniglioni antipanico o pance a mo' di Hornet (portaerei), una foto a fine massa la voglio, eh !
E mi raccomando, che non sia come la prima con l'abbronzatura alla "muratora"...![]()
Segnalibri