Bravo lo stesso Doc. Non puoi mica fare un
nuovo record ogni volta no?!
Sarà per la prossima
Inviato dal mio LM-X540 utilizzando Tapatalk
Dai Doc, avrai lo stimolo giusto per cercare di migliorarti ancora.
La sfida con te stesso continua!
Peso Corporeo 65,8kg
Oggi ero molto stanco per la gara dell' altroieri e per la giornata lavorativa di oggi, inoltre tra circa 10 giorni ho la gara Coppa Italia Gear (e questa si che è dura sul serio), quindi sono andato molto leggero.
Squat
5x5x110kg (...perchè in allenamento faccio uno squat non poi bruttissimo e in gara faccio caxxate? ... va beh...)
Video ultima serie:
Panca gear
al petto
3x1x102,5kg (buone)
1x107,5 (ho alzato il sedere, maledizione)
raw 4x5x70kg
Video ultima con 102,5kg e 107,5kg:
Stacco
6x5x130kg
Piegamenti sulle braccia con 15 kg sovraccarico
5x10
Trazioni alla sbarra
6x9
Crunch
3x35
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Ciao Doc non abbatterti, dimostri invece molta tenacia e costanza sei proprio un combattente, complimenti
Peso Corporeo 65,8kg
Oggi
Squat discesa lenta
6x4x100kg
Video ultima serie:
Panca mignoli sugli 81cm
5x5x75kg
Video ultima serie:
Stacco gear
3x1x195kg
2x1x210kg (nulla di eclatante ma non male)
Video ultima singola:
Lento avanti
5x5x30kg
Lat machine
5x12x60kg
Plank
3x1m
Buon Allenamento!
Doc
Vai Doc spacca tutto!
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
In bocca al lupo doc!
Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk
Forza Doc!
Romulano
Vai Doc..in bocca al lupo!!
Daje doc!
Carica!
Grazie di cuore ragazzi
.. ma l' inizio di quella che probabilmente sarà la quarta ondata si fa già sentire sul lavoro, sono stanco della stanchezza (fisica e mentale) di questi giorni che si somma alla stanchezza di questo anno e mezzo di covid.
Tenterò di fare una gara molto conservativa (per quello che permette il Gear che sotto certi carichi non consente il movimento) e già sarà un discreto risultato evitare il fuorigara; tutto il resto sarà un "di più".
(Forse vi sarete accorti che riesco anche a essere molto meno presente sul forum e me ne dispiace)
Buon Allenamento!
Doc
Be', Doc, io personalmente non posso che dire che già sei un grande quando fai le gare normalmente ma, in queste condizioni, sicuramente lo sei ancora di più.
Romulano
Domani non gareggio, non ce la faccio. Me ne vergogno ma il lavoro diventa sempre più impegnativo di fronte a quella che probabilmente sarà la quarta ondata e ho bisogno di tutto il tempo possibile per recuperare energie prima di fare cazzate.
Buon Allenamento!
Doc
Segnalibri