Tengo sempre il bilanciere sulle spalle perché a tenerlo più basso non mi sento sicuro e non scendo
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
Tengo sempre il bilanciere sulle spalle perché a tenerlo più basso non mi sento sicuro e non scendo
<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia
ThorSon, complimenti per i massimali. Hai provato a usare un po' di tacco? Se tieni il bilanciere alto potrebbe aiutarti a stare più centrato.
WE MUST LIFT
<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia
Tra una cosa e l'altra mi sono dimenticato di aggiornare il diario con l'ultimo massimale.
Ricapitolo:
- Panca 92.5kg (+10)
- Squat 112.5kg (+7.5)
- Stacco 140kg (+10)
Nello stacco non ho provato nemmeno i 145kg perché al termine dei 140 ho avuto uno sbalzo di pressione che quasi mi faceva andare in terra.
Ho deciso di rifare l'ultima scheda perché mi è piaciuta parecchio, ovviamente aggiornando i carichi.
A questo giro sto facendo più fatica, non so se è dovuto al caldo che mi butta giù o se ci sono altri motivi.
A ottobre ci sarà la prova costume, non intesa come costume da bagno ma come costume da Thor
A novembre probabilmente si farà Aquaman.
Quindi sarò ancora in fase di bulking per almeno 3 mesi, a metà settembre inizierò a buttare giù la ciccietta (l'ho già fatto in passato, un mese mi basta).
A presto![]()
Bene per i massimali!
Quanto pesi adesso?
Riesci a fare un Thor credibile?
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
85/86kg.
Non lo so, ci proverò 😂
Io comunque sono contento, ho già visto dei miglioramenti e il fatto che sto riuscendo ad andare in palestra da quasi un anno costantemente è già una vittoria.
Adesso inizio a preparare il costume, appena è pronto metto le foto
ma dove sarà questa "animazione"? perchè io sono di bg come te! capace che se è in un momento che mi è congeniale venga a vederti volentieri (sempre che non sia un evento "chiuso")
non vedo l'ora di vederti in costume
(non pensavo che avrei mai detto una cosa del genere a un uomo)
Ultima modifica di kel; 06-06-2017 alle 09:34 AM
Anch'io da vecchio appassionato di fumetti Marvel non vedo l'ora di vedere le foto dell'evento!
Di solito gli eventi vengono fatti all'UCI Cinemas di Curno e sono aperti al pubblico. Se siete interessati cercate su Facebook la pagina della Associazione Culturale Bergomix. Ci sono le foto anche degli eventi passati.
qualche anno sono andato a all'UCI di Curno a vedere Ghost Rider e c'era fuori dal cinema un nutrito gruppo di biker che giravano sui loro chopper intorno a una moto che rimaneva ferma nel centro con i fari accesi e che era IDENTICA alla moto che aveva Nicholas Cage! Bellissimo! (chissà che non eravate ancora voi!)
No, quelli non eravamo noi.
Ecco un'anteprima del mio Thor.
Questa è una maglietta stampata, sto già recuperando l'eco pelle per fare la versione in armatura.
Se c'è qualche appassionato di fumetti magari ci si becca, tra oggi e domani, a Verona alla Sagra dei fumetti
Bella la maglietta, ma devi mangiare e allenarti ancora parecchio per essere "degno"![]()
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Eh lo so. Ci proviamo.
Segnalibri