Merluzzo? Io parlavo di cozze, gamberi e seppie ripiene![]()
Merluzzo? Io parlavo di cozze, gamberi e seppie ripiene![]()
Preferirei sempre il pollo il pesce lo mangio solo per variare la dieta![]()
bilanciere powergear....ti sposo!
Stasera spaghetti allo scoglio e insalata avocado, lime e mazzancolle.
ALLENATEVI (a cucinare).
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Io non mi alleno a cucinare, le mazzancolle le sto mangiando CRUDE, giusto un pò di limone.
Comunque la tua insalata sembra ottima, MA HAI CALCOLATO I MACRO?
Huahuha
29/06/2014
Trazioni 2*3 + 3*2(5kg) + 2*3
Panca fermo 1"
2*5 48kg + 4*6 60kg
Isometria hollow
Martedì sera partita di calcio a 8, ieri dolori incredibili zona lombare, secondo il medico potrebbe essere un semplice male da sforzo (doms?), comunque impegnativa per visita ortopedica pronta.
5/7/2014
Warm up
Skills: front squat olimpico: 3reps*20kg,30,40,45,50.
Wod amrap 13'
5 front squat (30kg), 6 affondi rack (30kg), 20 sit up ball (9kg).
4 giri chiusi![]()
Oggi altra chiacchierata, si è complimentato per il front squat considerando che ci vediamo 1 volta a settimana.
Get ready.
12/7/2014
Warm up
Skills: Stacco, clean.
Wod: 10 clean wall ball + 10 box burpees
* 3.
Time 9min circa.
Oggi PVC e palla medica a manetta. Stinchi grattuggiati dal bilanciere.
Ottima spiegazione, come sempre d'altronde. Grazie mille.
Ora rientro in riflessione pre partita, stasera mi aspetta la seduta di crossfit (dalle 7 alle 8), e poi una bella partita di calcio, 7v7, dalle 9 alle 10, valevole per una qualche qualificazione per non so cosa, mi hanno tirato spudoratamente in mezzo. Ma poco conta, preserverò un pò di gambe, sali minerali con massaggio all'anrica e via alla partita.
ecco, appunto, preserva più che puoi,, perché - non lo dico per tirartela ma solo per ammonirti sulla pericolosità del football - nessuno dei miei atleti ha mai subito infortuni particolarmente seri o invalidanti nell'attività agonistica con i pesi, eppure uno dei miei juniores (forse il più promettente) si ruppe il crociato durante una partitella di calcio che ingenuamente il fanciullo inseriva nei giorni alterni agli allenamenti di squat.
![]()
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
caspita! mi spiace per il tuo ragazzo, se non si è già rimesso, gli auguro una presta guarigione, però, volente o nolente, è una passione intrinseca in me, non riesco a starne fuori![]()
Grazie Giovanni, ma non serviva la traduzione, anzi, te ne dico una:
Conobbi un signore di Nettuno, (comune italiano, non pianeta), che quando mi salutava diceva sempre: gabriè, en campana...che vordí no co n'occhio, co due!!![]()
Uuuh, morto.
14/07/2014
Crossfit (19:00-20:00) : warm up
Wod 1: 10 swing KT 12kg + 10 flessioni - 10,9,8,7,6,5,4,3,2,1
Wod 2: 5 trazioni + 10 flessioni + 15 front squat PVC, * 4 giri.
Divorati.
Senza tempo per cenare, 2 compresse di sali minerali +bcaa +cretina.
Partita di calcio a 8 (21:00-22:00).
bionda media gelata per carico grassi (senza contare l'ottimo effetto termogenicoeheheheehe)
L alcool inibisce la sintesi proteica. Quindi i bcaa sono stati INUTILI![]()
bilanciere powergear....ti sposo!
Segnalibri