Grazie x i consigli Boromir
il bilanciere ti permette di caricare di più, ma i manubri permettono un movimento più ampio
Wintel, fratello caro, buongiorno....caffè?
sono d'accordo con la tua affermazione
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
buongiorno a te fratello nasty!!!
Buongirono a Voi Fratelli... Caffè x tutti?
Ok allora x il Lento avanti con i manubri, che è bellino come esercizio... Per l'Ez sulle tirate al mento che mi dite invece?
buongiorno a te!
per il bilanciere EZ lo usi tranquillamente (apertura stretta o larga, dipende da come lavori)
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Secondo me, per le tirate al mento, basterebbe allargare un pò la presa... Però se ti trovi bene con l'EZ go on!![]()
@Nasy: L'EZ non l'ho ancora usato x le tirate, ieri è stata la prima volta che ho fatto le tirate al mento, ma nel caso in cui dovessi utilizzarlo, lo farei con presa stretta
@djdo: Ok, proverò ad allargare un po la presa, sen caso in cui dovessi riscontrare ancora problemi, passo all'Ez a presa stretta.
Ragà è l'ora dello spuntino:
1 scatoletta di Tonno al naturale sgocciolato + olio + limone
3 Crakers
125 gr di Yogurt magro
4 Mandorle con 15 gr di pane integrale
Una tazza di Tè Verde
Appena finisco mi aiutate a stilare l'ultima scheda x il terzo giorno che prevede Dorso e Tricipiti gentilmente?
Buono spuntino a tutti...
comunque x le tirate al mento mi trovo bene anche ai cavi
Farò così la prox volta:
Allargo la presa sul bilancere diritto, se non dovesse andar bene
provo il bilancere EZ con presa stretta, ed eventualmente
provo le tirate al mento ai cavi...
![]()
ok...
Ragà, mi serve una mano x completare con il terzo giorno le schede che sino ad ora abbiamo fatto insieme, e il terzo giorno prevede Dorso-Tricipiti:
Se non ho imparato male, il Multiarticolare per eccellenza per il Dorso so che sono le trazioni alla sbarra, che io non ho mai fatto, xò sino ad ora ho fatto la Lat Machine avanti con impugnatura larga, che dovrebbe essere l'equivalente delle trazioni alla sbarra che xò è un esercizio a corpo libero, avendo fatto sino ad ora:
Lat Machine avanti: 10-8-6-4 con 45-50-55-60 Kg
e pesando 77 Kg, riuscirei secondo voi a fare un
6x4 di Trazioni alla sbarra?
Sempre che sia giusto partire dalle Trazioni alla sbarra x il Dorso...
Segnalibri