Avrai fatto lo stesso cardio della mia vicina di casa, che stanotte col fidanzato di scorta ha ululato alla grande XD
Avrai fatto lo stesso cardio della mia vicina di casa, che stanotte col fidanzato di scorta ha ululato alla grande XD
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Hahaha, ha ululato anche dark, ma con il fidanzatino della tua vicina![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
vORRESTI
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
dopo giornata di mare e stretching buonissimo workout serale
panca piana
3x60
3x70
2x3x80
3x1x90kg volate su
2x1x94 kg veloci!
2x1x96kg veloci, ma con fermo breve, da rivedere, sicuro comunque di averle
squat
5x60-70-80-90
5x5x100kg 2' ok, sempre meglio
lento avanti (fermo lungo)
6x6x40kg 1'30 ok
trazioni supine +24kg
5x5 2' ok
stretching
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Andrè credo che sia giunto il momento di salire verso un peso di tua competenza.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Questo invece lo lascio come link... Che è meglio
Raffigura dark e wildcat nel pregara
http://www.featureinc.com/artist_ima...off7703_xl.jpg
franz, sono anni che wild mi corteggia!
Hai potenti armi nelle tue mani… gli arrosticini!
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
pERÒ VEDI DI NON FARE IL FROGIO
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Andrè tra le decine di corpetti che possiedihai anche un velocity sumo vero?
usi la stessa taglia del centurion oppure una in meno?
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
tEMO CHE GLI ARROSTICINI DA SOLI NON BASTERANNO.
Luca, ho 2 velocity sumo per l'esattezza, e uso la stessa taglia del sc, la 34, se provo una 32 dico ciao ai miei preziosi genitali!
ahah allora prendero la stessa grazie
ps. a torino hanno aperto un locale abruzzese di arrosticini![]()
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Segnalibri