Allenandoti bene e mangiando bene e riposando... Scontato no?
Per l allenamento la cosa è soggettiva (come sai)...![]()
Allenandoti bene e mangiando bene e riposando... Scontato no?
Per l allenamento la cosa è soggettiva (come sai)...![]()
Continua come stai facendo: prendi peso e mantieni minimo l'accumulo di bf. SE sei "sottile" ora, tra qualche mese (o un anno) non lo sarai più. Non fare stupidate (come "massa sporca") per la fretta.![]()
sisi ricomincierò ad allenarmi con la vecchia scheda..quella che ho seguito dall'anno scorso e sopratutto quella che mi ha fatto trasformare..come dieta ora sono su 4000calorie al giorno divise in:
500grammi di carboidrati prese sopratutto da pane,pasta,yogurt
250grammi di proteine prese da carne,pro in polvere,uova
110grammi di grassi prese da burro d'arachidi,frutta secca
però ho la seria intenzione di aumentarle un altro pò..avendo un metabolismo abbastanza veloce devo mangiare sempre molto..tanto in massa perdere un pò di definizione fa niente..l'obbiettivo non è arrivare l'estate con l'addome scolpito..l'obbiettivo finale è arrivare al top però quello attuale è charley montreuil!!!!
ragazzi dopo un pò di assenza dal forum rieccomi qui per aggiornavi sui miei progressi..sono 3 settimane che non riesco più a mettere un chilogrammo..le calorie le ho lasciate invariate..allenamento idem..qualche suggerimento a proposito??ora vorrei chiedervi anke un altra cosa..senza aprire un altro post vorrei parlare un pò dell'alimentazione..so che è fondamentale e vorrei qualche esempio di dieta(se vi va naturalmente)![]()
esempi di diete qui dentro ne trovi a vagonate!
ragazzi brutta notizia..questa notte sono stato malissimo di stomaco,diarrea e vomiti a gò gò tutto causato da una forma di dissenteria..stessa cosa che ha preso phil heath la notte prima dell'olympia 2009..è una cosa veramente brutta..il dolore addominale era talmente forte che mi so dovuto fare un iniezione di SPAMAX per alleviare il dolore..in una notte ho perso 4kg e sno a digiuno da quasi 24ore..per frtuna il peggio è passato..però di tutto questo brutt evento c'è una cosa positiva e che mi ha ridato una motivazione grandissima..su fb tante persone mi hanno dati consigli e altri mi hanno "paragonato a phil"..mi hanno scritto "per diventare campione devi soffrire e tu sai soffrire" e un altra più significativa ancora"azz gli stessi dolori dei campioni..quand'è destino. . ."a me ha fatto enormemente piacere e non vedo l'ora di ricominciare a mangiare e ad allanermi..
Tutta questa auto-celebrazione fa venire il mal di stomaco anche a me![]()
Scherzi a parte,un bel fisico,considerata l eta,e ottimi miglioramenti
Imo un unico difetto: inutile essere hp +10 con bassa bf se poi il risultato è questopurtroppo o per fortuna i numeri non c entrano un bel niente col bb
poi una domanda,assolutamente non polemica ma per capire,ti hanno consigliato di fare qualche gara,ma...in che categoria potresti andare
hp non credo perkè a perdere 10kg scompariresti o?
hp + 10 credo che ci siano altri fisici o?
cosi,per capire,io non me ne intendo di ste cose
ps:non ringraziarmi per i complimenti,perkè non è mia intenzione ne elogiarti ne denigrarti![]()
Segnalibri