si dai era x enfatizzare la fortissima ritenzione... cmq se fa le gare usa un peso degno, immagino...
si dai era x enfatizzare la fortissima ritenzione... cmq se fa le gare usa un peso degno, immagino...
vabè.. anche io a 15 anni facevo le gare di flessioniOriginariamente Scritto da kobe
![]()
alex ti ha gia fulminato sulle flessioni androgine...nn farglielo ripetere!
![]()
![]()
lo sai che mi diverto come un pazzo a farmi insultare![]()
(anzi.. adesso attendo con ansia il suo intervento)
ecco il mio intervento:
non mi offendo x quello che hai detto....
comunque faccio 110kg
ho 16 anni ed è un anno che vado in palestra.
io mi accontento.
e riguardo a tutto quello che ho scritto nel mio post chilometrico nn dici nulla?!Originariamente Scritto da ScoobyDoo
![]()
110 kg e hai tutti questi dubbi e ti alleni da appena un anno e fai gare? Azz.....Dannovaro atto terzo, mostro di genetica o disinformazione?Originariamente Scritto da ScoobyDoo
che vuole dire??Originariamente Scritto da Corvette
1 Anno di palestra e sollevi 110kg?Originariamente Scritto da ScoobyDoo
Mi dici come hai fatto?
Vabbè, se si è dotati geneticamente e si ha comunque una struttura massiccia un massimale di 110kg è tutto sommato verosimile; del resto, ne ho lette anche di peggio su questo forum...![]()
Per avere un anno d'allenamento e la tenera età di 16 anni è un ottimo indicatore, ma quanto sei alto/pesante? Così a titolo informativo...
Dopo l'estate (diciamo a Ottobre) vi faccio sapere il mio massimale su panca, visto che non faccio l'orizzontale vi dico l'inclinataOriginariamente Scritto da ScoobyDoo
Attulmente il mio massimale sta sui 50-53 kg dopo 7 mesi di allenamento (3 seri).
Comumque non credo di raggiungere i 110kg sono davvero tanti.
si ma guarda che su inclinata è piu difficile che piana.
io inclinata faccio solo 80kg...
cmq non la faccio mai
Segnalibri