cosa vuol dire stacco dall'altra parte?
vuoi dire l'hack squat.....si chiama cosi se metti il bilancere dietro le gambe poi hanno dato lo stesso nome alla macchina ma................
allora parrtiamo dal basso il mezzo stacco anche qui bisognerebbe vedere che intendi perche se lo devo pensare da pesista sarebbe partendo da dei rialzi e servirebbe sopratutto per un lavoro di schiena poi dipende dalla presa.
trap bar non mi piace e l'ho gia detto se devo cercare di fare qualche cosa perche incasinarmi con un atrezzo anche scomodo ...........piuttosto faccio lo stacco partendo da dietro le gambe quello che dicevamo prima, se si tratta di allenarsi a casa posso ancora capire l'uso della trap bar, ma con quelli che si allenano a casa ci parlo pochino.........
sumo e una cosa che non prendo nemmeno in considerazione e un esercizio per powerlifter e credo che a a un b.buildr non servi proprio a nulla , ogni tanto mettono qualche foto di pro (nasser) che l'esegue ma insomma anche noi da pesisti facevamo la panca ma non ci serviva a nulla in piu se l'allenatore ci beccava erano covoli.
gabe tese e un esercizio per i femorali e glutei e non c'entra nulla se fai squat o meno e implicito cmq che si faccia lo sqaut percio non vedo perche se si fa lo sqaut non si dovrebbe fare gli stacchi quelli completi, chiaramente si programma per far si che non s'incroci il lavoro ma uno non esclude l'altro anche perche lo stacco a gambe tese lo metti come dicevo con l'allenaemnto dei femorali mentre l'altro con l'allenaemnto del dorso insomma non esiste il migliore o il peggiore so o tutti degl';esercizi buoni solo che hanno applicazioni che dovrebbero rientrare con quello che ci siamo prefissati......e percio tenendo presente il pogramma.
e non darmi del lei
Ultima modifica di 4ca; 03-04-2003 alle 10:49 AM
ichiban
*****************************"
Segnalibri