Originally posted by 4ca
si daccordo che ci sono i tipi come te e ne ho preparati un paio ma credimi anche voi avete i vostri problemi inatti si puo essere piu elastici con le diete per quelli come voi e ABBIAMO AVUTO UN esempio tempo fa di un ragazzo non mi ricordo piu chi era che ha postato una foto dove mostrava un fisico veramente qualitativo anche se non abbiamo visto le gambe e mi sembra che non facesse nemmeno cose incredibili con la dieta, pero come dicevo prima anche voi avete dei pu ti deboli e credimi per tirarli fuori a volte fai crollare tutto il castello di carte, e li sono cavoli rimettere tutto in equilibrio, diverso se vuoi solo girare per la spiaggia o farti scattare delle foto per armani o cose simili, ma sai io ho il piccolo difetto di pensare sempre in alto e mi sa che qui sono il solo.............cmq quello che volevo dire e che quelli conn i "problemi" come i tuoi sono pochi e non fanno testo cosi come non fa testo quello che fa Flex e compagni che credo soffrano prorpio dei tuoi doni anzi diciamo che loro hanno anche altre "sfighe" ma purtroppo sono quelli come noi che devono sottostare a diete ferre e attenzione a tutto che ci fanno venire un diavolo per capello
u, guarda che me ne frego del "fisichetto" io voglio diventare alla Kevin Levrone con piu' schiena e vene.Non sto scherzando.
Che ci arrivi o no io non ho intenzioni da poco e sono uscito da
uno stato penoso apposta per farne fatti