Originally posted by Cesarone
Precisiamo la questione, visto che altrimenti sembra che mi inventi le cose...
Shawn ha scritto:
"vabbè dai ti consiglio la mia dieta per la massa di quando avevo 20 anni..."
Sarò puntiglioso, ma hai appena scritto che Shawn non ha consigliato niente, ma ha solo scritto la sua vecchia dieta...
Sul fatto di potassio calcio & company ho già chiarito, e mi pare che tu non abbia capito il chiarimento... ma sinceramente fa lo stesso.
Detto questo, io me la sono preso con l'entità "forum", perchè ho visto che Shawn è un moderatore con tanto di appellativo di Personal Trainer NB...qualcosa, non ricordo... forse era più giusto se mi rivolgevo direttamente a lui, ma avete provato veramente a fare gli avvocati delle cause perse... beh, un po' di dibattito non vi avrà poi fatto male!!! ...in fin dei conti la pensiamo allo stesso modo da quel che leggo dagli ultimi interventi.
A questo punto vado a cambiare nick se no in futuro non mi risponderà più nessuno...
in parte ho gia letto che il tutto e stato gia chiarito ma volevo ricordare ancora una voltache nache se i toni possono a volte eqiuivocare per quelo che mi riguarda e ho visto che vale per la maggioranza le diwscussionin sono sempre del tipo serata tra amici dove i titoli e il passato e il presente non mette nessuno su un piediastallo ne antomeno in diritto di usare un tono di superiorita ma al massimo di portare e condividere certe esperienze che sopratutto da parte mia crescono e provengonon da una marea di errori.
per il discorso di shwan devo darti ragione lui aveva in realta cominciato con : ti consiglio, pero devi ammettere che ero stati il primo a criticare quella dieta e quell'uscita percio vedi che non era mia intenzione fare l'avvocato di nessuno...............e cmq per finire ci tengo a sottolineare che c'erti post aiutano a mantenere il forum qualitativo e interessante percio non credo prorpio che da ora in poi si cerchera di evitarti
, ma magari di stuzzicarti........pero una lettina ai post precedenti non sarebbe male, vale anche per recoba
ichiban
*****************************"
Segnalibri