...una cosa: sarei curioso di sapere, se si può ovviamente, chi siete... campioni famosi per caso? 4ca, azimut, ecc.
...una cosa: sarei curioso di sapere, se si può ovviamente, chi siete... campioni famosi per caso? 4ca, azimut, ecc.
Caro Cesarone
ripeto non hai capito. Innanzitutto giudichi un forum solo con un post quando tra vecchio e nuovo siamo a quota 20.000 e questo fa un pò acqua da tutte le parti. Non puoi pretendere di estrapolare da un thread la filosofia di fondo alla base dello stesso.
Poi che tu non abbia il tempo di leggere il forum, spiacente scusa questo non è un nostro problema. Seguimi nel ragionamento. Se acquisti un libro di qualsiasi argomento, non salti all'ultimo capitolo con la pretesa di poter giudicare tutto il libro! stessa cosa qui, prima di chiedere, intervenire, criticare bisogna leggere, sfogliare, capire l'ottica e poi intervenire. Non è possibile che ogni nuovo utente si registri e cominci a postare domande del tipo come usare la creatina, come dimagrire, come aumentare massa muscolare, non è possibile riscrivere migliai di volte le stesse cose. I thread, i post sul forum, gli articoli sul sito e quant'altro rimangono a testamento proprio per questo. Poi ripeto se hai fretta, bè questo è, proprio ricollegandomi al discorso appena fatto, proprio il motivo per cui evitiamo diete, allenamenti dettagliati senza un'amnesi completa e consigli vari sull'uso dei farmaci....e se un nuovo utente legge una dieta e decide di metterla in pratica proprio perchè non ha il tempo di leggere il tutto e di capire o peggio ancora legge di cicli e recovey come da altre parti e decide di fare il "grande passo"??
Inoltre Moderatori ed utenti non sono infallibili, mai detto questo, più volte ho sottolineato e ripreso lo spirito della community per cui ognuno apporta il suo contributo grazie alle sue conoscenze ed alla sua esperienza diretta e nessuno dei Modertaori si pone sopra le parti, proponendo in modo assolutista il suo pensiero in tema di strategie nutrizioanali od altro, proprio per la difficoltà di redigere a distanza un piabo allenamento\dieta per il soggetto in questione.
Inoltre in riferimento a questo, non puoi pretendere che si facciano piani alimentari per ogni persona gratuitamente questo esula dallo spirito del sito e del forum, ne tantomeno chiediamo compensi qualora si voglia affrontare questa ipotesi. sai cosa significa avere a che fare con 2000 utenti ogni giorno? ognuno con le sue domande i suoi dubbi e via dicendo?
Quindi le cretiche sono ben accette purchè costruttive e fatte con consapevolezza.
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
vedi torno a ripetere che non hai capito il forum. I nickname sono i rimangono tali. Azimut è azimut, cesarone è cersarone un nickname, cui dietro ci può essere dal semplice appassionato al Mr Olympia che esprimono una loro opinione, come tu hai espresso la tua. Sotto ogni nick trovi delle sigle, neofita, Mr univero, Mr Italia che si riferiscono al numero dei post, più scrivi e prima passi di categoria, uin gioco virtuale rimanendo in tema di bb. Quando trovi la scritta moderatore signifca un utente che fa parte dello staff. Poi ci sono utenti che non fanno parte dello staff ma che fanno parte del circuito professionistico. basta dare uno sguardo alle schede personali ed al forum......Originally posted by Cesarone
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
Sul fatto di cambiare il tuo nick, ripeto qui non di fa gli avvocati delle acuse perse, ne si cerca di attaccarti. Sto solo cercando di chiarire e con te e con gli altri che magari la pensano come te oppure diversamente. E' semplicemente una replica.
Se avessimo voluto fare i dittatori avremmo eliminato il tuo post e bannato il tuo nick, e non mi sembra questo il forum, mai cancellato o editato nessun post![]()
Suggerimento :
Link Utili :
Ho già spiegato che me la sarei dovuta prendere con shawn e NON col forum... mi sono meravigliato del fatto che sia partito come niente un consiglio su una dieta e che la dieta fosse a mio parere, e non solo, rischiosa... mi sono ricreduto subito sul forum!
Forse non ero stato chiaro nell'intervento precedente...
Sul fatto dei nomi ho visto che qualcuno ha una pagina con scritto il nome e varie informazioni... credevo fosse di pubblico dominio e non fosse così sconvolgente chiederlo apertamente, visto che qualche informazione non l'ho trovata.
E' ovvio che di cambiare nick, l'ho detto solo per scherzo!!!!
...non riesco a starvi dietro con le risposte!!!!!
Spero che ci siamo chiariti, saluti!
Figurati, non ce la siamo presa, ripeto era solo uno scambio reciproco di idee, opinioni e quant'altro.
Sul fatto dei nomi ho visto che qualcuno ha una pagina con scritto il nome e varie informazioni... credevo fosse di pubblico dominio e non fosse così sconvolgente chiederlo apertamente, visto che qualche informazione non l'ho trovata.
Per le info, non sono top secretc'è chi vuole inserile e chi meno, anche tu hai taciuto per privacy alcune info nel tuo profilo, ma basta chidere e sarai accontentato, 4ca = Alessandro Komadina ti basta una ricerca su Google
![]()
Suggerimento :
Link Utili :
in parte ho gia letto che il tutto e stato gia chiarito ma volevo ricordare ancora una voltache nache se i toni possono a volte eqiuivocare per quelo che mi riguarda e ho visto che vale per la maggioranza le diwscussionin sono sempre del tipo serata tra amici dove i titoli e il passato e il presente non mette nessuno su un piediastallo ne antomeno in diritto di usare un tono di superiorita ma al massimo di portare e condividere certe esperienze che sopratutto da parte mia crescono e provengonon da una marea di errori.Originally posted by Cesarone
Precisiamo la questione, visto che altrimenti sembra che mi inventi le cose...
Shawn ha scritto:
"vabbè dai ti consiglio la mia dieta per la massa di quando avevo 20 anni..."
Sarò puntiglioso, ma hai appena scritto che Shawn non ha consigliato niente, ma ha solo scritto la sua vecchia dieta...
Sul fatto di potassio calcio & company ho già chiarito, e mi pare che tu non abbia capito il chiarimento... ma sinceramente fa lo stesso.
Detto questo, io me la sono preso con l'entità "forum", perchè ho visto che Shawn è un moderatore con tanto di appellativo di Personal Trainer NB...qualcosa, non ricordo... forse era più giusto se mi rivolgevo direttamente a lui, ma avete provato veramente a fare gli avvocati delle cause perse... beh, un po' di dibattito non vi avrà poi fatto male!!! ...in fin dei conti la pensiamo allo stesso modo da quel che leggo dagli ultimi interventi.
A questo punto vado a cambiare nick se no in futuro non mi risponderà più nessuno...![]()
per il discorso di shwan devo darti ragione lui aveva in realta cominciato con : ti consiglio, pero devi ammettere che ero stati il primo a criticare quella dieta e quell'uscita percio vedi che non era mia intenzione fare l'avvocato di nessuno...............e cmq per finire ci tengo a sottolineare che c'erti post aiutano a mantenere il forum qualitativo e interessante percio non credo prorpio che da ora in poi si cerchera di evitarti, ma magari di stuzzicarti........pero una lettina ai post precedenti non sarebbe male, vale anche per recoba
ichiban
*****************************"
quando inizio un post io scateno una guerra ahah!
Perfetto! Cercherò di leggere il più possibile... e di dilaniarvi meno le gonadi!
Cesarone io ho scritto ti consiglio ma era come per dire...tiè guardate questa....ma sarebbe un folle colui si ricopiasse una dieta particolare para para sapendo che lui è diverso ecc...la prossima volta starò attento alle parole
qui uno può buttare giu un'esperienza propria ecc...ma io , rimanendo a quello che lecitamente posso fare, per esempio mai e poi mai scriverei un programma per filo e per segno per una persona...parlo di allenamento perchè diete non potrei cmq...e non lo farei primo perchè non lo conosco e non l ho visto e non ho un quadro serio di lui, SECONDO, perchè se non mi paga...se lo sogna...quindi uno qui può dare un contributo...può scrivere un'esperienza..quiaunque cosa...ma programmi seri io almeno da par mia non ne metto e mai ne metterò
Ultima modifica di Shawn; 27-03-2003 alle 03:59 PM
e il tono rifacendomi a quanto detto da Alex, è sempre quello scherzoso di amici al bar..ed era così che andava letta pure la mia uscita su quella dieta che facevo a 20 anni
Interessante discussione, più per gli "argomenti di fondo" che per quello specifico (la dieta di ???).
Due cose : io ho addominali visibili e qualche striatura nonostante non abbia MAI seguito alcuna dieta specifica (metabolica, zona, ecc..); questo non per dire che io sono un gran sborone, ma che è possibile riuscirvi anche senza costringersi in rigidi schemi predefiniti o privarsi di certi alimenti; ovvio che a qualcuno riesce prima, ad altri ci vuol più tempo....(bisogna comunque darsi "regole" e avere costanza).
Poi, non penso che sia così terribilmente sbagliato consigliare una dieta; In fondo, chi non l'ha mai fatto, parlando con gli amici, in spiaggia o in palestra....Certo non si può essere specifici in quantità e proporzioni ma certi parametri bisogna pur averceli, se non altro per evitarli §83
Il discorso rischia di farsi lungo e pericoloso, ed io ho già parlato abbastanza........
![]()
No picciotto hai parlato CIOPPOOriginally posted by kranio
Interessante discussione, più per gli "argomenti di fondo" che per quello specifico (la dieta di ???).
Due cose : io ho addominali visibili e qualche striatura nonostante non abbia MAI seguito alcuna dieta specifica (metabolica, zona, ecc..); questo non per dire che io sono un gran sborone, ma che è possibile riuscirvi anche senza costringersi in rigidi schemi predefiniti o privarsi di certi alimenti; ovvio che a qualcuno riesce prima, ad altri ci vuol più tempo....(bisogna comunque darsi "regole" e avere costanza).
Poi, non penso che sia così terribilmente sbagliato consigliare una dieta; In fondo, chi non l'ha mai fatto, parlando con gli amici, in spiaggia o in palestra....Certo non si può essere specifici in quantità e proporzioni ma certi parametri bisogna pur averceli, se non altro per evitarli §83
Il discorso rischia di farsi lungo e pericoloso, ed io ho già parlato abbastanza........
![]()
§5
sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
sportive non sono qualificato in niente
http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=
quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto? .
finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933
ALLORA CHI MI FA UNA DIETA ??
CHI MI FA UN ALLENAMENTO ANNUALE ???
e rapidi che non ho tempo .... !!
§83
iihihihihihiih..
Compra ... FOx....no Men's healt.... insomma uno dei due....c'è la dieta dello yogurt via 4 kg in due settimane....che ne dici ???![]()
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
Segnalibri