Questa tua affermazione riguardo la mia ignoranza sullo spirito del fitness, è un po' come la dieta che qualcuno propone senza conoscere la persona a cui è indirizzata... ho conferma del fatto che dite le cose senza conoscere la gente...
.
caro mio mi baso su cio che scrivi e percio non credo che nessuno traducendo cio che hai sottoscritto prima possa affermare che hai colto lo spirito del forum e se non l'hai notato i suggerimenti di shwan sono stati piu volte criticati, e prorpio su questo thread, in piu se fitness significa controllare calcio potassio e tutta quella pappardella che hai scritto............be ribadisco ti e sfuggito quealche cosa percio non mi serve conoscerti di persona per fare certe affermazioni che poi non mi sembrano mica cosi offensive.

in piu vorrei solo farti notare che shwan ha detto cosa ha fatto lui quella che era la sua abitudine alimentare, e non ho letto che abbia consigliato di fare cio che aveva fatto lui in piu ci siamo subito prodigati a criticarglela, e se avessi letto duranti altri argomenti sul forum io stesso avevo criticato il fatto che aveva messo piu di mezzo chilo di cibo proteico percio non credo che certe cose in questo forum ci sfuggano (poi ripeto qui lo avevo criticato adirittura un paio di post prima del tuo) e nessuno ha detto che i moderatori sono infallibili.
ora visto che hai notato tutte queste cose avrai anche notato le volte che abbiamo abassato gl'apporti proteici gl'accumuli di supplementi cosa che invece non accande nemmeno nei negozi che vndono queste cosucce e che di solito ne spingono la vendita curandosi poco o niente se questi ragazzi s'ingolfano di schifezze travestite da gusti deliziosi e che servono solo a far consumare di piu, o ti salta all'occhio solo una piccola parte che di sucuro non rappresenta lo spirito del forum?
poi i dializzati dai andiamoci piano c'era gia stato uno che ha esagerato cosi anche se non ti do del tutto torto sul fatto ceh molti affaticano gl'organi nella speranza di tagliar corto, ripeto e una cosa che ci ha fatto consumare la tastiera a forza di sottolinearla e ora tu fai apparire tutto diverso in tre righe, allora ti riiiinvito ad andare a rileggerti qualche migliaio di post e magri quelli del forum vecchio se non ti bastano questi.