Originally posted by weboy
COLAZIONE:

FETTE BISCOTTATE 80 GR
LATTE PARZ.SCREM. 500 GR
MARMELLATA 50 GR
ZUCCHERO 10 GR

10:30
PANE INTEGRALE CON BRESAOLA

PRANZO:
CARNE 200 GR
PARMIGIANO 10 GR
PENNE AL POMODORO 100 GR
POMODORI 50 GR
RADICCHIO VERDE 100 GR

15:30
PANE INTEGRALE CON BRESAOLA

spuntino dopo allenamento (2 a settimana):
scatoletta di sgombro 125gr

CENA:
CARNE 200 GR
PARMIGIANO 10 GR
PENNE POMODORO 100 GR ((è uguale al pranzo, chiaramente varierei con qualcosa di sostituibile)

POMODORI INSALATA 50 GR
RADICCHIO VERDE 100 GR

(è uguale al pranzo, chiaramente varierei con qualcosa di sostituibile)

Tot Circa 2500 kcal
Dico la mia....

allora io sono per una dieta più pulita, avendo la pelle spessa di natura preferisco mangiare più pulito, la mattina magari qualche bianco d'uovo lo preferisco, mezzo litro di latte è tanto, vedrai che prima o poi comincerà a dart problemi di digestione, lo zucchero lo leverei , poi considerando che già ti vuoi fare fette biscotate e marmellata già ne hai troppo. come fonte di carboidrati un frutto o la farinata d'avena (io mangio delle patate bollite la sera prima, questione di abitudini)

lo spuntino potrebbe anche andare, magari varia con del petto di pollo/tacchino al posto del pane magari anche il riso va bene

il prnazo non mi piace, troppi pomodori che danno ritenzione, il formaggio lo eliminerei (sempre nell'ottica di una dieta pulita), la verdura vairierei con zucchine melanzane, magari anche un po' di legumi

spuntino n 2 anche qui io sono per la varietà non mangio mai la stessa cosa della mattina per non accusare la monotonia e per non abituare il fisico sempère alle stesse cose (che poi la bresaola va bene ma non sempre) magari potresti sviluppare qualche intolleranza alla lunga...

cena idem come a pranzo.

per il dopo allenamento a che ora ti alleni? potrestio non avere bisogno dello sgombro.