ha ragione guarda.....come ti ho detto aumenti i carbo la mattina,levi quegli spuntini e ci metti la frutta della mattina e già sei avanti....poi anche ridurre la carne a pranzo e cena nn sarebbe male.......Originariamente Scritto da tipotipo
ha ragione guarda.....come ti ho detto aumenti i carbo la mattina,levi quegli spuntini e ci metti la frutta della mattina e già sei avanti....poi anche ridurre la carne a pranzo e cena nn sarebbe male.......Originariamente Scritto da tipotipo
va bene ....per gli spuntini provvedo come mi avete detto,ma come fare per i carbo a colazione come li aumento(metto più pane o cosa??)Originariamente Scritto da Ciccio
poi un altra cosa....mi sorge un dubbio .. quante volte posso prog uno sgarro a settimana???(io ne faccio uno il sabato sera e basta,prendo una pizza con gli amici).....poi se abasso la carne da 250 a 200 va bene lo stesso..perchè mi viene fame se ne mangio di meno....???cmq grazie per l attenzione raga![]()
ma scusa..ma se è uno sgarro come fai a programmarlo? mi sembra una contraddizione in termini.Originariamente Scritto da tipotipo
![]()
magari puoi scegliere un giorno ogni tot. x aumentare le calorie. e rilassarti un pò.
oltretutto nn è possibile quantificare in questo senso..
tizio magari ha difficoltà a tirarsi e quindi uno sgarro nn è nemmeno lontanamente ipotizzabile
caio invece ha un metabolismo ultraveloce e quindi può risentire meno dello "sgarro"
poi bisognerebbe parlare dell'entità dello stesso..e rapportare il tutto ai tuoi obiettivi.
insomma il discorso sarebbe lungo, noioso, e probabilmente nn porterebbe a nulla di produttivo
programmare signfica anche se tiene in considerazione che la sera molto probabilmente prendera'una pizza con mozzarella o latticini in genere li evitera'a pranzo o nei pasti che precedono lo sgarro riducendo parecchio la possibilita'di caricarsi troppo in una sola giornataOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
hai ragione tu.Originariamente Scritto da trainer
i tuoi sgarri saranno forse patatine fritte o un litro di vino,ma chi insegue certi obbiettivi calcola lo sgarro anche in questo modoOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
ma tanto se sei a dieta lo sgarro non inverte la tendenza
io condivido il pensiero di trainer...sinceramete,io mangio solo due volte i latticini alla settimana(fiocchi di latte) e nn il sabato ..quando invece , mangio la pizza....e poi raga sinceramete dopo una settimana di dieta e duro lavoro in palestra...a pizz' ci vo.....Originariamente Scritto da trainer
(ps ...quando sono stato male nn ho mangiato una pizza per un anno e li capisci veramete cosa vuol dire "privarsi"
)
cmq vi ringrazio tutti per la cortese attenzione ....![]()
si esatto prova a passarla a 200gr,per lo sgarro della pizza penso sia uno dei piu'comuni ci puo'stare almenouna volta a settimana,per la colazione potresti togliere la frutta e aggiungere il miele nel latte un cukkiainoOriginariamente Scritto da tipotipo
va bene lo farò e ti faccio sapere ...grazie molto gentile....Originariamente Scritto da trainer
![]()
ma perchè devi togliere la frutta????Originariamente Scritto da tipotipo
io ti consiglio di fare questa dieta fra 3 settimane vedi i risultati e farai le opportune correzioni
Segnalibri