per me è ok, ma non mangiare sempre quelle quantità di carne... Se di pollo ne metti ogni tanto 150 gr al posto di 250, ti fai solo del bene
per me è ok, ma non mangiare sempre quelle quantità di carne... Se di pollo ne metti ogni tanto 150 gr al posto di 250, ti fai solo del bene
grazie raga
a me nn piacciono gli spintini.......
fossi io aumenterei i carbo a colazione e leverei la frutta spostandola agli spuntini
Dieta sbilanciata. Troppe proteine, pochi carbo e i grassi non mi sembrano ben calibrati.
sempre costruttive le critiche....Originariamente Scritto da Corvette
![]()
ha ragione guarda.....come ti ho detto aumenti i carbo la mattina,levi quegli spuntini e ci metti la frutta della mattina e già sei avanti....poi anche ridurre la carne a pranzo e cena nn sarebbe male.......Originariamente Scritto da tipotipo
va bene ....per gli spuntini provvedo come mi avete detto,ma come fare per i carbo a colazione come li aumento(metto più pane o cosa??)Originariamente Scritto da Ciccio
poi un altra cosa....mi sorge un dubbio .. quante volte posso prog uno sgarro a settimana???(io ne faccio uno il sabato sera e basta,prendo una pizza con gli amici).....poi se abasso la carne da 250 a 200 va bene lo stesso..perchè mi viene fame se ne mangio di meno....???cmq grazie per l attenzione raga![]()
Segnalibri