La scheda di per sè non è male, e segue abbastanza lo scheletro della Mr. Doc prescrive, ma la trovo un pò sbilanciata per quanto riguarda scelta e accoppiata di esercizi e serie/reps.

qualcosa modificherei: aggiungerei dei complementari per le gambe (sia quadricipiti che femorali), del lavoro per le spalle che nn vedo, e un complementare di trazione. Toglierei, a mio giudizio, quelle orribili tirate al mento, ormai ridimensionate e superate a causa dei rischi biomeccanici per la spalla.
In aggiunta, invertirei e sostituirei qualcosa in maniera tale da avere sempre esercizio base di gambe,spinta e trazione + complementare (se vuoi approfondire cerca questo modello di split su Project Strenght)

Per esempio:

A:
squat 5×5 in progressione
panca piana 5×5 a carico costante
trazioni 3×6–10
Leg Extension o affondi o leg press (complementare gambe)
French press EZ 3×8–10.
crunch 3×20

B:
stacco 5×5 in progressione
military press 3×6–1
rematore con bilanciere 3×6–10
panca inclinata o panca manubri o croci (complementare spinta)
Alzate laterali/posteriori ecc.

curl EZ 3×8–10

C:
panca piana 5×5 in progressione
squat 5×5 a carico costante
trazioni 3×6–10
Pulley/Lat machine/australian pull up (complementare trazione)
Stacco rumeno
crunch 3×20.

Premesso che quanto sopra riportato rimane una mia personale idea, concordo in pieno con quanto detto da Eraser.
Se noti non ti ho indicato quante serie e quante reps perchè questo lo devi vedere tu insieme ad eventualmente chi ti segue. La differenza non la fanno gli esercizi in sè, o quanto alzi per quante ripetizioni, ma COME lo si fa. Tutto il resto vien da sè ma va cucito addosso. Quello che funziona per me, non è detto che funzioni per altri.