Ciao ragazzi,
rieccomi, sono sparito un po’ tra ferie e ripartenze varie tra lavoro, scuola della bimba, ecc.
Tutto bene, mi sono allenato con costanza anche in vacanza. La prima settimana in maniera regolare, trovando una palestra H24 nei dintorni, poi cambiando meta mi sono dovuto arrangiare con un po' di corpo libero visto che non c’erano palestre. Per fortuna avevo portato dietro gli elastici e sono comunque riuscito a tirare fuori qualcosa.
Da inizio settembre ho invece ripreso la mia solita routine settimanale nel mio habitat, anche se ho dovuto fare i conti con una brutta infiammazione dell’articolazione sacroiliaca e del piriforme, che mi ha tenuto fermo per un paio di settimane. Fortunatamente ora è tutto risolto grazie al mio fisioterapista.
Per il resto, peso abbastanza stabile sui 76 kg per 180 cm, ma ho migliorato parecchio la composizione corporea, che era la cosa che mi interessava maggiormente. A questo punto penso di iniziare un piccolo surplus di circa 250 kcal, per provare a salire ancora un po’ e puntare agli 80 kg, traguardo che mi ero fissato.
A breve riaggiornerò anche il diario con gli allenamenti.
Stay tuned
Un saluto

Segnalibri