Originariamente Scritto da
nasmil
Ciao!
E buon anno in ritardo!
Con gli allenamenti ci sto andando piano... Dopo il picco di forma di luglio agosto '23, ho subito tre infortuni che mi limitano negli allenamenti.
Il primo a settembre: fastidio sotto il gluteo/zona iniziale del femorale, si manifesta quando corro per 7-8 km o se da fermo provo a contrarre la zona gluteo/femorale. E' un fastidio, non è dolore. Con la pistola massaggiante trovo sollievo.
Secondo infortunio: infiammazione del tendine distale del bicipite... Riposo ed esercizi di riabilitazione -> qualsiasi forma di pull up preclusa.
Terzo infortunio più recente: fastidio forte alla parte destra del basso addome: si sente quando corro o se in posizione supina alzo la gamba destra (sospetto di pubalgia, spero di no)... Insomma c'è da bestemmiare!
Mi sto impegnando per far sì di riabilitare il tutto con esercizi vari... E' dura psicologicamente
In palestra mi alleno con la regola del non dolore. Per evitare di peggiorare con la possibile pubalgia invece ho interrotto la corsa e mi dedico alle camminate.
Ma per il resto tutto ok!
Un saluto a tutto il forum, spero stiate bene!
Segnalibri