Si io in pratica cerco di adattarmi la dieta che mi da il più possibile, ad esempio sembra una roba da ridere ma pur di provare a mangiarlo sto pane, siccome non riesco ad accompagnarci le pietanze, esempio: mangio la Marmellata da sola col cucchiaio ed il pane a parte. Pur di farlo cmq me lo mangiavo in questo modo lo stesso, ma poi tutto ha un costo e siccome non mi piaceva dopo tanti mesi ho ceduto. Questo solo un esempio, poi ovvio che se uno ti dice di non uscire che piove e tu prendi su e vai a fare un giro non ti puoi lamentare se torni a casa bagnato. Però guarda, adesso tu non c eri quindi puoi sentire solo la mia campana, ma io ho avuto l impressione che mi abbia praticamente fatto una dieta tirata là tanto perché doveva farla. Ho sentito la ragazza che c era prima alla quale dava un involtino di carne con mezza sottiletta. A me uguale. A me perché di sottiletta solo mezza se poi mi dice di farmi in vena di strutto?! Non so se capisci cosa voglio dire. È molto probabile che non sia una persona compatibile con me,ma alla fine poi non è una tragedia. Ci sono cose ben peggiori nella vita