Prima di tutto grazie davvero a tutti per le risposte. Per quanto riguarda l assetto ormonale l endocrinologo non ha saputo darmi una spiegazione, è nel 2010 che io ho scoperto di avere la carenza di testosterone ma non si sa come è tornato normale. Infatti sotto cura andava alle stelle. Ora me lo ha sospeso, l unica cosa è che ogni tot di mesi devo ricontrollolarlo perché questa cosa è stranissima. Ho chiesto se posso solo avere un ritardo della crescita, ma entrare nella pubertà a 37 anni sarebbe un ritardo parecchio esagerato. Spero che sia tornato normale perché sarebbe un sogno. Sono terrorizzato dal rifare le analisi. Però ci vogliono. Cmq al momento non mi segue più nessuno. Io non so lui mi fa la psicometria, anche secondo me ci può essere un margine d errore, però se sa fare almeno vagamente il suo lavoro, non sarà di milioni di punti di percentuale, ricordo che a 17 anni non sapevo nulla di tutte ste cose e ne la fece il medico per altri motivi, allora ero 58 kg col 6% e disse che era troppo bassa. Ora sono meno di 47 kg quindi sarà sicuramente bassa bassa. Cmq vi ringrazio perché io sono sensibile e ci sono davvero rimasto male, almeno mi fate pensare che non sono completamente nel torto io a pretendere che mia alimenti normali come tutti allora. Anche perché a 37 anni magari ancora non si è vecchi ma se si passano gli anni a mangiare robaccia penso che il corpo prima o poi possa chiedere il conto

Segnalibri