Risultati da 1 a 15 di 761

Discussione: Diario di nasmil

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Allenamento 18/11
    Oggi non era giornata, mal di pancia venuto durante l'allenamento.
    1) Stacco 90 kg 5x5
    2) Military press 37.5 kg

Predefinito

Allenamenti settimana 21-27/11

Questa settimana è andata regolarmente, mi allenerò oggi pomeriggio e anche domani.

Non ho segnato nulla sono andato più a sensazione. A causa di dolori di schiena (sarà il periodo) ho fatto stacchi con meno carico. Mentre per gli squat riconfermo i 100 kg in 5x5. Ho anche deciso di cambiare stimoli, non riesco a sopportare più i 5x5 che diventano difficoltosi anche perché sto trascurando l'alimentazione (mangio bene e sano, ma mangio troppo poco).

Ho perso peso: mese scorso (17/10) misurati 84.85 kg; oggi (26/11) misurati 81.65 kg e nel frattempo i carichi allenanti aumentavano perché potevo spingere essendo lontano dal mio limite. A mio parere tra l'altro la bilancia sovrastima il mio peso, mi sa che peso 1 kg in meno di quanto misurato, ma è un dettaglio trascurabile, tanto la variazione rimane sempre la stessa.
    Adesso la benzina è finita e devo calmarmi altrimenti mi brucio subito.

Predefinito

Ciao ragazzi, come va? Spero tutto bene.

Un piccolo resoconto: 3 mesi e mezzo di vita nuova in una città nuova, nel mio primo lavoro, senza conoscere nessuno. La palestra e l'allenamento in generale sono stati fondamentali per me e grazie a loro sono riuscito ad impegnare il corpo e la mente sentendo un po' meno la nostalgia di casa.
    Passerò le vacanze di Natale a casa per fortuna (già sono a casa in realtà), continuando ad allenarmi per non perdere i progressi ottenuti in questi mesi e poi una volta che si inizia, ci si abitua e quindi risulta più facile allenarsi bene!

come dice il post in alto il 17/10 pesavo 84.85, oggi 22/12 sono sugli 80 kg (con oscillazioni). Ho una bf che è sul 14%, mi vedo molto meglio allo specchio, l'idea è quella di scendere (dopo il Natale ovviamente) con il peso per arrivare ad un 10%. Sicuro avrò l'effetto ottico di vedermi troppo magro, ma cerco di non pensarci e di andare avanti!

Buone Feste a tutti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home