Allenamento 18/11
Oggi non era giornata, mal di pancia venuto durante l'allenamento.
1) Stacco 90 kg 5x5
2) Military press 37.5 kg
Allenamento 18/11
Oggi non era giornata, mal di pancia venuto durante l'allenamento.
1) Stacco 90 kg 5x5
2) Military press 37.5 kg
Allenamenti settimana 21-27/11
Questa settimana è andata regolarmente, mi allenerò oggi pomeriggio e anche domani.
Non ho segnato nulla sono andato più a sensazione. A causa di dolori di schiena (sarà il periodo) ho fatto stacchi con meno carico. Mentre per gli squat riconfermo i 100 kg in 5x5. Ho anche deciso di cambiare stimoli, non riesco a sopportare più i 5x5 che diventano difficoltosi anche perché sto trascurando l'alimentazione (mangio bene e sano, ma mangio troppo poco).
Ho perso peso: mese scorso (17/10) misurati 84.85 kg; oggi (26/11) misurati 81.65 kg e nel frattempo i carichi allenanti aumentavano perché potevo spingere essendo lontano dal mio limite. A mio parere tra l'altro la bilancia sovrastima il mio peso, mi sa che peso 1 kg in meno di quanto misurato, ma è un dettaglio trascurabile, tanto la variazione rimane sempre la stessa.
Adesso la benzina è finita e devo calmarmi altrimenti mi brucio subito.
Ciao ragazzi, come va? Spero tutto bene.
Un piccolo resoconto: 3 mesi e mezzo di vita nuova in una città nuova, nel mio primo lavoro, senza conoscere nessuno. La palestra e l'allenamento in generale sono stati fondamentali per me e grazie a loro sono riuscito ad impegnare il corpo e la mente sentendo un po' meno la nostalgia di casa.
Passerò le vacanze di Natale a casa per fortuna (già sono a casa in realtà), continuando ad allenarmi per non perdere i progressi ottenuti in questi mesi e poi una volta che si inizia, ci si abitua e quindi risulta più facile allenarsi bene!
come dice il post in alto il 17/10 pesavo 84.85, oggi 22/12 sono sugli 80 kg (con oscillazioni). Ho una bf che è sul 14%, mi vedo molto meglio allo specchio, l'idea è quella di scendere (dopo il Natale ovviamente) con il peso per arrivare ad un 10%. Sicuro avrò l'effetto ottico di vedermi troppo magro, ma cerco di non pensarci e di andare avanti!
Buone Feste a tutti
Segnalibri