Originariamente Scritto da
Modman
Grazie a tutti delle risposte, non volevo assolutamente dar vita ad una polemica. La mia era solo una curiosità e mi sembra che il mio dubbio sul fatto che un gainer non equivalga ad un uovo sbattuto fosse fondato. Cmq ne prendevo 50 gr per circa 200 kcal di gainer. Io non alzo pesi, in passato ero pugile pressionista, ora sono una specie di thriatleta ma per hobby, ho problemi di ipogonadismo e sono in cura dall endocrinologo ma non dovrebbero centrare. Il fatto è che sono molto sottopeso, ho una percentuale di grasso bassissima che non sto a dire perché non risulta credibile non so se questa sia legata agli ormoni. Cmq il mio pensiero è che il nutrizionista sia molto con la mentalità "da palestra" e mi imbottita di robe tipo gainer, maltodestrine e via dicendo, solo che io sono ancora abituato alla mentalità da pugile suonato del tipo "mangia la bistecca che ti vengono gli ormoni" e lo accetto poco. Ha detto che mi ha messo l uovo perché non volevo il gainer e voleva darmi un po di proteine, ma secondo me c entra poco cmq
Segnalibri