Citazione Originariamente Scritto da PistolPete Visualizza Messaggio
Io ti ho risposto e non c'era nessuna polemica.

Ciao, continua a scrivere del tuo percorso.
Figurati, ripeto grazie a te che hai la pazienza di rispondermi
E mi spiace che sei fermo in questo periodo, spero potrai recuperare al più presto, capisco quanto possa pesarti!


Ho ricominciato, e ho deciso di ripartire dalla scheda che facevo, vado con pesi bassi, anche se mi sento che posso fare di più e riduco la frequenza settimanale, provo a fare una media di 3 volte a settimana per ora,
per ora non ho dovuto cambiare esercizi, se mi sento un pò imbottigliato in qualcosa lo sostituirò..
userò queste prime settimane di ricondizionamento per fare molta attenzione alla tecnica e a riguardarmi un pò di video di esecuzione per fare la meglio

vado per gradi e più avanti racconterò un pò di più che magari sarà utile ad altri... non mi piace raccontare le mie cose private ma credo che possa aiutare qualcuno in un caso simile al mio,

in tutta questa storia però c'è un punto positivo di ripartenza.. da una massa grassa di circa 16% ora la bilancia mi da circa 11.5 % .. sono valori indicativi su una bilancia super basica ma in proporzione sicuramente c'è meno grasso,
la prendo come un punto a favore di questa storia ..

a presto!