Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Allenamento nelle giornate "NO"

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucaaa97 Visualizza Messaggio
    A meno che tu non lo faccia per lavoro non "DEVI" mai allenarti,
    Io dissento leggermente, quando il coach mi da un programma per una gara, se non manca molto tempo alla gara e non ho modo di recuperarel' allenamento se lo salto, se non stò morendo mi alleno lo stesso, giornata si o giornata no.
    E' allenamento anche quello (allenarsi in una giornata no) perchè anche la gara può cadere in una giornata No e non la spostano per te, quindi è giusto imparare a lavorare con i pesi anche in giornate no
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Io dissento leggermente, quando il coach mi da un programma per una gara, se non manca molto tempo alla gara e non ho modo di recuperarel' allenamento se lo salto, se non stò morendo mi alleno lo stesso, giornata si o giornata no.
    E' allenamento anche quello (allenarsi in una giornata no) perchè anche la gara può cadere in una giornata No e non la spostano per te, quindi è giusto imparare a lavorare con i pesi anche in giornate no
    Sisi, quello che ho detto io, di cercare di allenarsi a prescindere. Ho solo sottolineato il fatto di "doversi" allenare perchè alla fine la pistola puntata alla tempia non ce l'ha nessuno. Ma è solo una pignoleria sulla parola usata. Non credo intendesse dire che se non si allena muore o succede qualcosa

Discussioni Simili

1. Attività aerobica dopo pesi o in giornate differenti?
    Di Silvia1240 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-01-2014, 01:12 PM
  2. Il """meglio""" che avete sentito in palestra!
    Di Anto Bush nel forum Rest Pause
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 20-04-2013, 11:51 AM
  3. Domanda banale sugli addominali """bassi"""
    Di baalzefon nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-03-2013, 01:39 PM
  4. Nuova Scheda In $ Giornate Urgono Suggerimenti
    Di ute-elim nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-01-2007, 09:47 PM
  5. aiutatemi a tornare in forma.... sarò la vostra"cavia"ed il vostro"discepolo" !!
    Di escape1977 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 07-12-2005, 10:47 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home