Citazione Originariamente Scritto da OnlyNatural Visualizza Messaggio
Le migliorie ottenute dal Turkesterone 40% le ho avute fin da subito, io apprezzo tantissimo un piccolo miglioramento natural equivalente a uno grande con steroidi, ho avuto un aumento della forza, di libido, migliora della sintesi proteica, abbassata la mia percentuale di grasso dopo 1 ciclo e aumentato la massa magra, mi sentivo e mi sento meglio in generale da quando lo uso e non ho riscontrato nessun effetto collaterale. Sono quasi 7 mesi no stop che lo uso. Il primo mese ho acquistato la confezione da 500mg e assumevo 1 compressa ma anche 2 al giorno poi il secondo e terzo mese ho acquistato la versione da 250mg e assumevo anche 3 compresse al giorno. Mi sono trovato bene con entrambi e ho continuato fino ad oggi. Ho notato anche un incremento del numero delle ripetizioni.

Quando sento parlare di "ciclo" quasi mi si scatena una reazione allergica tipo "sostanze proibite"..

Quindi parliamo eventualmente di "integrazione".

Anche perché un "ciclo" di 7 mesi ininterrotti è una contraddizione in termini.

Ps... senza scomodare gli studi in stile pubmed c'è una nota pagina di fitness che riporta alcune statistiche molto meno entusiastiche delle tue.
Lo hai già letto?