Io uso sempre i soliti (pochi) integratori validi però mi piace l'argomento. Il turkesterone è conosciuto da anni in america. In italia va di moda solo ultimamente e il suffisso -sterone fa pensare a chissà quae proprietà farmacologica quando in verità ci sono ben pochi studi a suo favore e molti che ne dimostrano l'inutilità. Come per la maggior parte degli integratori è puro marketing. Vengono scelti gli studi con i risultati, dovuti magari ad altri fattori, che fanno più comodo al venditore ed ecco l'ennesimo prodotto miracoloso ""supportato da studi scientifici""
La cosa più efficace, studiata e sicura per un natural rimane la creatina (oltre al farsi il culo in palestra e mangiare bene alla base)
Ultima modifica di lucaaa97; 15-06-2022 alle 06:05 AM
Aggiungo una considerazione da "vecchio saggio": non confrontarti con gli altri, natural o meno, confrontati con te stessa e cerca di essere ogni giorno una versione migliore di te stessa (e questo vale per l' allenamento, per la massa muscolare, per i pesi che alzi ... ma anche per la vita)
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
da qualche parte (youtube, quindi non sempre fonte attendibilissima) ho sentito che sta entrando nel mirino della wada
da stabilire poi se maschera le tracce di qualcos'altro o se ha una sua reale attività; gli studi penso siano vicini allo zero quindi anche solo per evitare effetti collaterali che a oggi non si conoscono direi che è meglio starne alla larga.
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Hanno creato una cosiddetta "bolla" con
Il turkesterone, da quello che dicono i soliti "stregoni" ci vorrebbero dei dosaggi altissimi per qualche effetto sperato...già è dimenticato.
Segnalibri