Mi sono allenato costantemente anche se ultimamente ho perso un po' di grinta tra il caldo, palestra sempre piena nell'orario in cui vado dopo il lavoro ecc
La programmazione attuale la rimando a quando sarò un po' più libero o se cambierò la palestra visto che richiede un accesso completo all'attrezzatura, cosa impossibile e frustrante visto il pienone. Quindi dalla settimana prossima cambio ancora l'allenamento, forse lo farò su 4 giorni invece di 5, sfruttando sabato e domenica dove c'è meno gente + 2 allenamenti in settimana. Ho già comprato una programmazione visto che non ho voglia di scervellarmi e così ho il mio bel file dove scelgo gli esercizi e al resto ci pensa il programma

Devo ancora personalizzarlo ma si presenta così, molto comodo. E' abbastanza autoregolato visto che parla di rpe però è l'approccio che mi abbia dato più risultati ultimamente. Ovviamente ci sono tutte le indicazioni sui vari tipi di progressioni. E' anche possibile modificare il rep range di ogni esercizio quindi più che per il programma in sè l'ho preso per il file visto che da lì uno può sbizzarrirsi e variare da un mesociclo all'altro
Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Screenshot 2022-07-22 19.27.30.jpg 
Visualizzazioni: 399 
Dimensione: 105.4 KB 
ID: 18736