Citazione Originariamente Scritto da PistolPete Visualizza Messaggio
Fai bene!
L'allenamento con un obiettivo dovrebbe essere sí farsi il culo, sacrificio ed impegno.
Ma se la cosa non è un minimo stimolante, o lo fai per lavoro od hai una volontà ferrea o nel lungo duri difficilmente.
Scostati da tutte le logiche del diavolo e fai ciò che ritieni opportuno.
L'allenamento, se lo hai pagato, non lo potrai scrivere [emoji16] o non so, insomma.
Si può sapere il nome di chi ti seguirebbe?
Bravo, ottima scelta.
Però aggiornarci sulle sensazioni.
Non credo dovrebbero esserci problemi, non è una lista di esercizi e serie/ripetizioni. E' più un manuale che una scheda, con consigli sulle modalità di esecuzione e "istruzioni" su come regolarsi con i carichi e le progressioni. Non si basa sulle percentuali dei massimali ma ogni tanto ti porta semplicemente a cercare RM di vario tipo e allenarti in base a quelli, molto autoregolato. Alla fine riporterei l'allenamento che in sè non dice nulla senza tutto quello che c'è dietro

Per il coaching non ho ancora deciso ma ho tempo per farlo. Pensavo di scegliere tra Lemme, Matteo Marcon o DL Gym, incentrati sul bodybuilding ovviamente. Non so se si possa fare ma alla fine ho riportato dei nomi, poi nel caso scelga te lo dico in privato per non fare pubblicità