Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
Io sono un medico ma la diagnosi di Adhd mi lascia sempre molto perplesso, mi sembra molto una "americanata", loro tendono a inventarsi una diagnosi per tutto e ovviamente un farmaco relativo da vendere. Vedi la "Restless leg syndrome" o altre amenità del genere.
Spero che tu sia seguita da un Medico specialista serio (non uno psicologo) e meglio se NON privato.

Detto questo i gesti atletici delle tue foto (per quel poco che ne capisco) sono molto belli, se ci fossero anche dei video si potrebbero appezzare ancora di più. (Per inciso hai una gran forma fisica, complimenti!!!)
Grazie Doc per aver risposto, mi fa sempre piacere! Per quanto riguarda l’adhd: il test l’ho fatto tramite il centro mentale dell’ulss, dopo aver aspettato da dicembre solo per il primo accesso. Visto che non spiegano nulla in maniera chiara ho provveduto a chiedere ad una pedagogista di fiducia come interpretare i grafici dei test. Quello che mi hanno detto al centro è “dai test si rileva che la sua attenzione e capacità di concentrazione sono inferiori alla media”. Il test l’ho fatto perché sospetto da sempre di avere qualcosa “che non va”.

Detto questo i “gesti atletici” (io li chiamo aborti in realtà) dovrebbero essere degli overhead squat il primo e un bell’interrogativo il secondo. Se avessi il coraggio e la tecnica di buttarmi sotto sarebbe salito. Se serve posso comunque mettere il video.