Citazione Originariamente Scritto da PistolPete Visualizza Messaggio
Se riesce a non sminchiare la tecnica con 1.5 bw, dopo poco, significa sicuramente che è portata. Ma questo si vede e non devo di certo dirlo io.
Io do un'opinione superflua su quello che ho visto oggi, così alla lunga la schiena piange.
Può essere la giornata e tutto, eh.

Non vorrei che comunque passi il messaggio che sto qui a "sindacare".
Non ne sono in grado, parlo per pura passione.
Per il resto sono curiosissimo di vedere il tuo percorso, convinto che i tuoi mezzi li hai buoni.

Ps sproporzione di braccia???
Suvvia.
Se elenco le mie finiamo a Ferragosto.
Io la prendo così, braccia un po’ più corte renderanno la vita più facile in panca. Inizierò il lavoro di panca quando finisco il mese in questa palestra e inizio nell’altra.

P.S. Di tempo ne ho se vuoi parlare delle tue hahaha